If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi volevo provare il dymatize xtreme pump caffeine free nella versione piccola ma su 2 siti che ho io non esiste e mi hanno sconsigliato di acquistare da siti "sconosciuti" visto che gira un pò di roba "contraffatta".
acquista da musclenutrition e non te ne pentirai! ho ordinato da tantissimi siti ma il più soddisfacente è quest'ultimo soprattutto per le spedizioni 24 h ed è tutto a casa tua!
Straquoto,proprio oggi ho fatto un pò di spesa...E' la prima volta che acquisto da lì,ma già da come si pongono sembrano serissimi!
Cerchiamo di esserlo il più possibile, del resto siamo on-line dal lontano 1999, una data quasi storica considerando l'età di internet e del commercio elettronico
Ragazzi volevo provare il dymatize xtreme pump caffeine free nella versione piccola ma su 2 siti che ho io non esiste e mi hanno sconsigliato di acquistare da siti "sconosciuti" visto che gira un pò di roba "contraffatta".
Qualche dritta?
Caffeina contraffatta ne trovi difficilmente, costa talmente poco che non vale la pena "falsificarla"... il pericolo degli acquisti dai siti che non conosci bene può consistere nel classico "pacco", dal più piccolo al più grande o all'eventuale problema del quale se ne possono fregare.
Un sito conosciuto che è on-line da anni, con un azienda robusta e seria alle spalle ti garantisce invece che la parola sia sempre rispettata e se si dovesse mai verificare un problema faranno di tutto per risolverlo.
io compro solo da musclenutrition e mi trovo benissimo..proprio ora ho fatto un mega ordine con altri 4 pre work..ne devo trovare uno che mi vad a genio visto che il mp assault è finito...
sono puntualissimi nelle consegne e per qualunque problema ti telefonano..
complimenti a Sergio ,sicuramente un ottimo imprenditore...
3) Ci teniamo a sottolineare che il Forum va materialmente avanti grazie anche agli aspetti commerciali ad esso associati, ma lo scopo della sezione è discutere l'uso dei prodotti di supplementazione alla dieta e il confronto delle relative caratteristiche metabolico/nutrizionali al fine della costruzione corporea.
REGOLAMENTO di SEZIONE
0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare:
http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html
1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
il migliore in assoluto sul web,velocita' nella spedizione prezzi imbattibili è il mio punto di riferimento credo che sia il numero 1 in italia
prova NON TE NE PENTIRAI
Peccato che non abbiano neppure una metà dei prodotti che abbiamo noi e siano rimasti un pò ai tempi della preistoria, whey, biscotti e succhi di frutta
Per quello che riguarda i prezzi "imbattibili", leggi qui, per qualsiasi sito in Italia ti facciamo il prezzo migliore http://www.musclenutrition.com/magento/best-price
Poi chiudiamo perchè sta diventando un thread di esclusivo spam e lo scopo della sezione come ricordava Sean è tutt'altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta