Dove acquistare sul web?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crystallo
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Caput Mundi
    • Send PM

Dove acquistare sul web?

Ragazzi volevo provare il dymatize xtreme pump caffeine free nella versione piccola ma su 2 siti che ho io non esiste e mi hanno sconsigliato di acquistare da siti "sconosciuti" visto che gira un pò di roba "contraffatta".

Qualche dritta?
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

Cerca su http://www.musclenutrition.com/magento/

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Phoenix_91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 365
      • 9
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      Straquoto,proprio oggi ho fatto un pò di spesa...E' la prima volta che acquisto da lì,ma già da come si pongono sembrano serissimi!
      sigpic

Commenta

• sbrinz91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 664
        • 51
        • 47
        • Terni
        • Send PM

acquista da musclenutrition e non te ne pentirai! ho ordinato da tantissimi siti ma il più soddisfacente è quest'ultimo soprattutto per le spedizioni 24 h ed è tutto a casa tua!
        ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88231
          • 2,219
          • 2,927
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
          Straquoto,proprio oggi ho fatto un pò di spesa...E' la prima volta che acquisto da lì,ma già da come si pongono sembrano serissimi!
          Cerchiamo di esserlo il più possibile, del resto siamo on-line dal lontano 1999, una data quasi storica considerando l'età di internet e del commercio elettronico

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88231
            • 2,219
            • 2,927
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da crystallo Visualizza Messaggio
            Ragazzi volevo provare il dymatize xtreme pump caffeine free nella versione piccola ma su 2 siti che ho io non esiste e mi hanno sconsigliato di acquistare da siti "sconosciuti" visto che gira un pò di roba "contraffatta".

Qualche dritta?
            Caffeina contraffatta ne trovi difficilmente, costa talmente poco che non vale la pena "falsificarla"... il pericolo degli acquisti dai siti che non conosci bene può consistere nel classico "pacco", dal più piccolo al più grande o all'eventuale problema del quale se ne possono fregare.
            Un sito conosciuto che è on-line da anni, con un azienda robusta e seria alle spalle ti garantisce invece che la parola sia sempre rispettata e se si dovesse mai verificare un problema faranno di tutto per risolverlo.

Commenta

• cesede
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 219
              • 11
              • 0
              • Send PM

il migliore in assoluto sul web,velocita' nella spedizione prezzi imbattibili è il mio punto di riferimento credo che sia il numero 1 in italia

prova NON TE NE PENTIRAI
              Last edited by Sean; 10-05-2011, 09:06:18.

Commenta

• albertodrol
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 354
                • 5
                • 4
                • Send PM

io compro solo da musclenutrition e mi trovo benissimo..proprio ora ho fatto un mega ordine con altri 4 pre work..ne devo trovare uno che mi vad a genio visto che il mp assault è finito...

sono puntualissimi nelle consegne e per qualunque problema ti telefonano..
                complimenti a Sergio ,sicuramente un ottimo imprenditore...

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120941
                  • 3,454
                  • 3,511
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Punto 3) del Regolamento di sezione:

3) Ci teniamo a sottolineare che il Forum va materialmente avanti grazie anche agli aspetti commerciali ad esso associati, ma lo scopo della sezione è discutere l'uso dei prodotti di supplementazione alla dieta e il confronto delle relative caratteristiche metabolico/nutrizionali al fine della costruzione corporea
                  .

REGOLAMENTO di SEZIONE 0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare: http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html 1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un

Questo il link a Muscle Nutrition: http://www.musclenutrition.com/magento/
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88231
                    • 2,219
                    • 2,927
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cesede Visualizza Messaggio

il migliore in assoluto sul web,velocita' nella spedizione prezzi imbattibili è il mio punto di riferimento credo che sia il numero 1 in italia

prova NON TE NE PENTIRAI
                    Peccato che non abbiano neppure una metà dei prodotti che abbiamo noi e siano rimasti un pò ai tempi della preistoria, whey, biscotti e succhi di frutta
                    Per quello che riguarda i prezzi "imbattibili", leggi qui, per qualsiasi sito in Italia ti facciamo il prezzo migliore http://www.musclenutrition.com/magento/best-price

Poi chiudiamo perchè sta diventando un thread di esclusivo spam e lo scopo della sezione come ricordava Sean è tutt'altro.

Commenta

Working...
                    X