Mi hanno tolto il tempo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MLC
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi hanno tolto il tempo!!!!

Ciao a tutti

Premetto che non ho mai preso peso facilmente,anzi, tuttavia ho iniziato circa 1 anno e mezzo fa a fare palestra e a seguire una dieta equilibrata assumendo come integrazione proteine e creatina. I risultati non sono stati molto esaltanti (1 kg e mezzo).

Ora ho smesso di studiare, lavoro in ufficio...e il tempo per seguire una dieta equilibrata viene a meno, a volte mi ritrovo persino a mangiare un panino con la cotoletta a pranzo

Di solito mangio pasta e frutta (sempre per la questione tempo) e la palestra non sono piu possibilitato a frequentarla tornando ad allenarmi a casa dove dispongo di una stanza libera nella quale ho pesi etc etc.
    Mentre a cena faccio un bel pasto come si deve primo secondo contorno con verdura frutta e dolce.

Bene...non ho piu avuto aumenti da 7 mesi a questa parte...percio vorrei qualche consiglio per equilibrare la mia dieta e prendere massa...
    sono alto 1 e 78 e peso 58 kg ...vorrei arrivare almeno a 65 kg piu o meno e sono predisposto a una tonicità muscolare diciamo..molto asciutta..anche in periodi di carico non mi sono mai "gonfiato" piu di tanto

qualcuno ha qualche consiglio?

pensavo di integrare con :

whey,bcaa,gainer,kre-alkalyn,glutamina

voi cosa dite? per piacere aiutatemi...cosi non riesco proprio a mettere su 1 etto
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

non serve tutta quella integrazione se di fatto non hai una buona dieta,prova a buttar giù una dieta perchè diete da zero non se ne fanno

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

dovresti postare la tua alimentazione, gli integratori se non hai una buona dieta non servono a 1 mazza

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Guarda che il minor tempo libero a disposizione non è la causa del problema, certo più ne hai meglio è ma il mito che bisogna mangiare 6 volte al giorno è da sfatare con fermezza. L'importante è l'introito calorico nelle 24h, se hai meno tempo per fare più pasti aumenta la quantità di cibo nei 2-3 che fai.

Rivedi la dieta ed aggiustala, sicuramente sei troppo basso in calorie.

Per quanto riguarda l'integrazione, il gainer può aiutare ma sforzati di mangiare di più, personalmente lo reputo l'integratore meno indispensabile che esita perchè è "facilmente" evitabile.

Gli altri integratori che hai menzionato sono sicuramente validi ma se non ti alleni in palestra e a casa fai poco sono sprecati, non ti faranno prendere peso o massa se la dieta non è ok
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• MLC
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 29
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          Guarda che il minor tempo libero a disposizione non è la causa del problema, certo più ne hai meglio è ma il mito che bisogna mangiare 6 volte al giorno è da sfatare con fermezza. L'importante è l'introito calorico nelle 24h, se hai meno tempo per fare più pasti aumenta la quantità di cibo nei 2-3 che fai.

Rivedi la dieta ed aggiustala, sicuramente sei troppo basso in calorie.

Per quanto riguarda l'integrazione, il gainer può aiutare ma sforzati di mangiare di più, personalmente lo reputo l'integratore meno indispensabile che esita perchè è "facilmente" evitabile.

Gli altri integratori che hai menzionato sono sicuramente validi ma se non ti alleni in palestra e a casa fai poco sono sprecati, non ti faranno prendere peso o massa se la dieta non è ok
          Grazie a tutti per le risposte!

Comunque, si hai ragione...pero forse le uniche due cose che faccio decentemente sono colazione e cena. poi spuntino a metà mattina con un panino

Il pranzo è un po deficitario secondo me...ma è appunto per questo che ho postato..ho poco tempo e non ho scelta sul cibo a pranzo..inoltre nel pomeriggio non ci sono spuntini. La sera mangio bene, e sgranocchio qualcosa prima di andare a letto

pensavo quindi che il gainer puo aiutare il pranzo deficitario, il resto è già un integrazione normale per me (pro e crea).

A casa mi alleno con delle schede che leggo qua...poi in aggiunta dovrei iniziare anche nuoto adesso (forzato a causa di problemi muscolari al collo) quindi potrebbe essere un altro punto a favore no?

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

Vedi l'aumento di peso dipende dall'introito calorico, è quello il punto essenziale. Se non mangi più calorie di quelle che spendi puoi allenarti quanto vuoi, integrare quanto vuoi ma il peso non crescerà. Il gainer è utile perchè è composto principalmente da carboidrati, esistono anche i meal replacement che sono integratori sostitutivi dei pasti... entrambi hanno in comune l'alto apporto calorico, per quello aiutano a prendere peso.

Devi aumentare le calorie, cerca di farlo con cibo solido (aiutati con fonti di grassi "buoni" come la frutta secca)... se proprio non ci riesci usa il gainer ma prima sistema la dieta (nella sezione apposita)
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

comunque in molti sul forum fanno un lavoro d'ufficio che impegna tutta la giornata. volendo si trova del tempo per mangiare decentemente (non dico i soliti 6 pasti al giorno, ma neanche la cotoletta) e per allenarsi con costanza

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• MLC
                Bodyweb Member
                • Aug 2010
                • 29
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                comunque in molti sul forum fanno un lavoro d'ufficio che impegna tutta la giornata. volendo si trova del tempo per mangiare decentemente (non dico i soliti 6 pasti al giorno, ma neanche la cotoletta) e per allenarsi con costanza
                ma non lo metto in dubbio, peccato non abbia un orario fisso, di conseguenza non riesco ad organizzarmi decentemente...

per la storia del panino con la cotoletta xD, non è che mangio sempre panino con cotoletta.....diciamo che un pranzo medio è: Pastasciutta (condimenti di vario tipo) e frutta -.-

Colazione 350 ml di latte
                6 fette biscottate con marmellata

Panino con tonno e insalata oppure prosciutto

a cena
                Pasta o riso, bistecca o petto di pollo, insalata oppure patate o fagioli, macedonia oppure dolce

Bisogna trovare il tempo....come detto adesso dovrei iniziare pure nuoto..quindi altri 1 altra sera settimanale andrebbe via... mi rimarrebbero 3 giorni alla settimana per la palestra, 2 per il nuoto e il giusto tempo x riposare...grazie a dio riposo abbastanza regolarmente, 7-8 ore a notte...a parte le serate che faccio di venerdi..oppure sabato...ma alla fine dormo sempre 8 ore

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

MESSAGGIO DI MODERAZIONE
                  In questa sezione si parla solo di supplementazione.La dieta và postata nella sezione apposita,altrimenti si è OT
                  Last edited by xymox; 09-05-2011, 20:49:44.
                  sigpic

Commenta

• albertodrol
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 354
                    • 5
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MLC Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti

Premetto che non ho mai preso peso facilmente,anzi, tuttavia ho iniziato circa 1 anno e mezzo fa a fare palestra e a seguire una dieta equilibrata assumendo come integrazione proteine e creatina. I risultati non sono stati molto esaltanti (1 kg e mezzo).

Ora ho smesso di studiare, lavoro in ufficio...e il tempo per seguire una dieta equilibrata viene a meno, a volte mi ritrovo persino a mangiare un panino con la cotoletta a pranzo

Di solito mangio pasta e frutta (sempre per la questione tempo) e la palestra non sono piu possibilitato a frequentarla tornando ad allenarmi a casa dove dispongo di una stanza libera nella quale ho pesi etc etc.
                    Mentre a cena faccio un bel pasto come si deve primo secondo contorno con verdura frutta e dolce.

Bene...non ho piu avuto aumenti da 7 mesi a questa parte...percio vorrei qualche consiglio per equilibrare la mia dieta e prendere massa...
                    sono alto 1 e 78 e peso 58 kg ...vorrei arrivare almeno a 65 kg piu o meno e sono predisposto a una tonicità muscolare diciamo..molto asciutta..anche in periodi di carico non mi sono mai "gonfiato" piu di tanto

qualcuno ha qualche consiglio?

pensavo di integrare con :

whey,bcaa,gainer,kre-alkalyn,glutamina

voi cosa dite? per piacere aiutatemi...cosi non riesco proprio a mettere su 1 etto
                    da 58 kg a 65 nn ci arrivi con gli integratori e basta...la dieta la devi correggere per forza...portati i panini in ufficio inventati qualcosa...se vai a letto tardi fai un pasto piccolo un ora e mezza prima di andare a dormire......cmq nel frattempo un gainer la mattina ti puo aiutare...ma scordati i kg che ti mancano...fossi in te prenderei l ' optimum nutrition hidrobuilder che è sicuramente il miglior gainer in commercio...

Commenta

• MLC
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2010
                      • 29
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

a ok scusa..

nessun'altro consiglio?

vi ringrazio comunque

---------- Post added at 21:40:56 ---------- Previous post was at 21:39:40 ----------

noo be certo non intendo dire che metto 7 kg solo prendendo integratori :s intendevo dire se con la "dieta" che ho adesso è possibile

ps: panino al lavoro lo porto già, ci faccio lo spuntino a metà mattina

Commenta

• albertodrol
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 354
                        • 5
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MLC Visualizza Messaggio
                        a ok scusa..

nessun'altro consiglio?

vi ringrazio comunque

---------- Post added at 21:40:56 ---------- Previous post was at 21:39:40 ----------

noo be certo non intendo dire che metto 7 kg solo prendendo integratori :s intendevo dire se con la "dieta" che ho adesso è possibile

ps: panino al lavoro lo porto già, ci faccio lo spuntino a metà mattina

altra cosa...cosi finisco di romperti le scatole..l allenamento fai da te a casa funziona solo se sei veramente MOLTO esperto..sennò o ti fa poco...o ti fai male...anche un culturista esperto da solo piu di tanto nn fa visto che non avrebbe qualcuno che lo aiuta a tirare le serie fino alla fine...quindi iscriviti in palestra..un paio d ore a settimana si trovano sempre...te lo dice uno che ora sta scrivendo dall ufficio..

Commenta

• MLC
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2010
                          • 29
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                          altra cosa...cosi finisco di romperti le scatole..l allenamento fai da te a casa funziona solo se sei veramente MOLTO esperto..sennò o ti fa poco...o ti fai male...anche un culturista esperto da solo piu di tanto nn fa visto che non avrebbe qualcuno che lo aiuta a tirare le serie fino alla fine...quindi iscriviti in palestra..un paio d ore a settimana si trovano sempre...te lo dice uno che ora sta scrivendo dall ufficio..
                          Ma prima di tutto: non rompi le scatole, anzi!!
                          secondo: complimenti, cosa ci fai in ufficio a quest'ora!?!?! ahah

terzo: sarà, ma non penso che il problema sia il portare a termine la serie, anche perchè, ho cambiato 2 palestre e in nessuna delle 2 mi hanno aiutato..nessuno che ti sta dietro..e una è anche molto famosa...percio mi sono detto: tanto vale farlo a casa anche perchè comunque la strumentazione di base ce l'ho

Commenta

• MLC
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2010
                            • 29
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ok, ora dovrei aver messo a posto anche la dieta (postato nella sezione apposita)

ora, va bene integrare con quello che ho elencato?

a colazione omega3 e glutammina,
                            spuntino nel pomeriggio affiancato da kre alkalyn,proteine,glutammina

prima di fare lo spuntino pre nanna lo zma

spuntino con il gainer.

sono indeciso se aggiungere il gainer anche nello spuntino del pomeriggio per i carboidrati... secondo voi va bene l'integrazione cosi com'è?

Grazie mille

Commenta

Working...
                            X