Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Flex, Carnitina ALC, Aminoacidi, DYMATIZE Proteine iso 100, Multivitaminico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il flex assumi un pack tutto assieme in qualsiasi momento della giornata, forse meglio a stomaco pieno, qualcuno mi pare si fosse lamentato di qualche fastidio assumendolo a stomaco vuoto...io lo prendevo a merenda nel pome e non ho avuto sides

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      l'animal flex puoi tranquillamente assumerlo tutto in una volta, quando è ininfluente (cit. Universal) basta che lo prendi con costanza (1 al dì)... io lo prendevo a pranzo ma perchè era comodo

      se sei in ipo io avrei comprato almeno un pò di caffeina anidra
      no grazie ragazzi ma stimolanti come caffeina o termogenici vorrei evitare.
      Gia cmq proveddo di mio con caffeina estratti di the verde al naturale.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
        sono 1,4 grammi ciascuno.

        ecco riposto:

        MODALITA ASSUNZIONE:
        PRE COLAZIONE:
        1 ALC, 1 VITA-MINS
        Animal flex: 2 di A + 1 di B + C

        META MATTINO
        1 MISURINO 28g PRO o SPUNTINO

        PRANZO:


        META POMERIGGIO :
        1 Misurino 28g PRO o SPUNTINO
        Animal Flex: 2 di A + 1 di B + D

        PRE WO :
        1 ALC, 4 BCAA

        POST WO :
        1 ALC, 3 BCAA

        PRE NANNA:
        1 Misurino 28g PRO (Facoltativo a secondo della tipologia della cena)

        Mi chiedevo se il multivitaminico e' consigliato assumerlo al mattino o al pomeriggio?
        sto provando alla mattina... ma forse dico forse siccome sono in ipocalalorica e che mi alleno nel tardo pomerggio sarebbe meglio prenderli il pomeriggio?
        Last edited by Domenic; 11-05-2011, 19:28:32.

        Commenta


          #19
          Secondo me non fa molta differenza, c'è chi lo prende a colazione, chi a pranzo. Dipende anche dal multi, per esempio se ne prendi uno col 100% delle rda potresti prenderne 1 al mattino e 1 a pranzo nei giorni ON e magari 1 solo nei giorni off. Uno potente come l'animal pak invece potresti dividerlo in 2 assunzioni giornaliere.

          Personalmente penso che sia cmq opportuno prenderlo in uno dei pasti principali e fare attenzione a bere molta acqua (regola generale valida sempre).

          p.s.: io lo prendo di mattina, quando sono in ipo raddoppio il dosaggio nei giorni on (semplice multi da 100%)
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            Secondo me non fa molta differenza, c'è chi lo prende a colazione, chi a pranzo. Dipende anche dal multi, per esempio se ne prendi uno col 100% delle rda potresti prenderne 1 al mattino e 1 a pranzo nei giorni ON e magari 1 solo nei giorni off. Uno potente come l'animal pak invece potresti dividerlo in 2 assunzioni giornaliere.

            Personalmente penso che sia cmq opportuno prenderlo in uno dei pasti principali e fare attenzione a bere molta acqua (regola generale valida sempre).

            p.s.: io lo prendo di mattina, quando sono in ipo raddoppio il dosaggio nei giorni on (semplice multi da 100%)
            sisi ti sto seguendo a ruota nei giorni di allenamento raddoppio la dose.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎