il flex assumi un pack tutto assieme in qualsiasi momento della giornata, forse meglio a stomaco pieno, qualcuno mi pare si fosse lamentato di qualche fastidio assumendolo a stomaco vuoto...io lo prendevo a merenda nel pome e non ho avuto sides
Animal Flex, Carnitina ALC, Aminoacidi, DYMATIZE Proteine iso 100, Multivitaminico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiol'animal flex puoi tranquillamente assumerlo tutto in una volta, quando è ininfluente (cit. Universal) basta che lo prendi con costanza (1 al dì)... io lo prendevo a pranzo ma perchè era comodo
se sei in ipo io avrei comprato almeno un pò di caffeina anidra
Gia cmq proveddo di mio con caffeina estratti di the verde al naturale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggiosono 1,4 grammi ciascuno.
ecco riposto:
MODALITA ASSUNZIONE:
PRE COLAZIONE:
1 ALC, 1 VITA-MINS
Animal flex: 2 di A + 1 di B + C
META MATTINO
1 MISURINO 28g PRO o SPUNTINO
PRANZO:
META POMERIGGIO :
1 Misurino 28g PRO o SPUNTINO
Animal Flex: 2 di A + 1 di B + D
PRE WO :
1 ALC, 4 BCAA
POST WO :
1 ALC, 3 BCAA
PRE NANNA:
1 Misurino 28g PRO (Facoltativo a secondo della tipologia della cena)
Mi chiedevo se il multivitaminico e' consigliato assumerlo al mattino o al pomeriggio?
sto provando alla mattina... ma forse dico forse siccome sono in ipocalalorica e che mi alleno nel tardo pomerggio sarebbe meglio prenderli il pomeriggio?Last edited by Domenic; 11-05-2011, 20:28:32.
Commenta
-
-
Secondo me non fa molta differenza, c'è chi lo prende a colazione, chi a pranzo. Dipende anche dal multi, per esempio se ne prendi uno col 100% delle rda potresti prenderne 1 al mattino e 1 a pranzo nei giorni ON e magari 1 solo nei giorni off. Uno potente come l'animal pak invece potresti dividerlo in 2 assunzioni giornaliere.
Personalmente penso che sia cmq opportuno prenderlo in uno dei pasti principali e fare attenzione a bere molta acqua (regola generale valida sempre).
p.s.: io lo prendo di mattina, quando sono in ipo raddoppio il dosaggio nei giorni on (semplice multi da 100%)Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioSecondo me non fa molta differenza, c'è chi lo prende a colazione, chi a pranzo. Dipende anche dal multi, per esempio se ne prendi uno col 100% delle rda potresti prenderne 1 al mattino e 1 a pranzo nei giorni ON e magari 1 solo nei giorni off. Uno potente come l'animal pak invece potresti dividerlo in 2 assunzioni giornaliere.
Personalmente penso che sia cmq opportuno prenderlo in uno dei pasti principali e fare attenzione a bere molta acqua (regola generale valida sempre).
p.s.: io lo prendo di mattina, quando sono in ipo raddoppio il dosaggio nei giorni on (semplice multi da 100%)
Commenta
-
Commenta