Come iniziare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • markorugby
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 74
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Come iniziare...

    Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Ho iniziato ad assumere da 4 giorni creatina monoidrata (5 g al giorno, tutti i giorni, solitamente in due assunzioni in 500ml di acqua o succo di frutta). Volevo sapere se devo integrare con dei ramificati la creatina perchè in questo momento la sto assumendo senza altri supplementi. Premetto che non ho mai assunto integratori fino ad oggi quindi non sono un esperto...
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

    #2
    diciamo che per come la vedo io..gli aminoacidi stanno alla base del'integrazione di qualsiasi sportivo,la creatina sarebbe già uno step più in su...se cosi vogliamo dire...da quello che vedo nel nick mi pare tu faccia rugby,come me,la creatina è utile in questo sport,ma lo sono anche i ramificati,per una questione di recupero e anticatabolica....quindi direi che se puoi,soldi permettendo,comprati dei ramificati.....ce ne sono di tutti i tipi,dai più semplici ai più costosi,a seconda del rapporto degli aminoacidi tra loro...

    Commenta

    • markorugby
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 74
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      diciamo che per come la vedo io..gli aminoacidi stanno alla base del'integrazione di qualsiasi sportivo,la creatina sarebbe già uno step più in su...se cosi vogliamo dire...da quello che vedo nel nick mi pare tu faccia rugby,come me,la creatina è utile in questo sport,ma lo sono anche i ramificati,per una questione di recupero e anticatabolica....quindi direi che se puoi,soldi permettendo,comprati dei ramificati.....ce ne sono di tutti i tipi,dai più semplici ai più costosi,a seconda del rapporto degli aminoacidi tra loro...