SAN Launch full impact

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 565
    • 25
    • 0
    • Torino
    • Send PM

    SAN Launch full impact

    Ecco visto che se ne parla sempre tanto di ste geranamine e PEA ho comprato il Launch nuovo della SAN composizione:

    Ultra pure hiigh octane LAUNCH matrix 4350 mg (Nitrox02™ [Di-L-Arginine L-Malate], N-Acetyl-L-Tyrosine, 02Primer™ [Ornitine Alphaketoglutarate], Caffeine Anhydrous [Natural], CN02™ [Creatine Nitrate], Dimethylaminoethanol [DMAE], Phenethylamine [PEA], CDP-Cognix™ [Cytidine-5’-diphosphocholine], Geranalean [Geranium Oil Extract


    e ovviamente vi do i feeds!

    preso 40' prima di un giro in bici di 70km 2h assieme a 1g ALC

    -Gusto buono dolciastro
    -Digeribilità un po tosta nei primi 10' come tutti i pre Wo san

    -Effeto notificabile già da 30' ma impressionante la progressività...più vai e più aumenta il focus, anche alla fine delle 2 ore ero ancora concentrato e non mollavo.

    Non posso darvi feeds sulla forza e pompaggio perchè in palestra nn ho ancora provato ma proverò domani

    Gli darei voto 8.5/9

    ---------- Post added 10-05-2011 at 09:56:16 ---------- Previous post was 09-05-2011 at 11:05:14 ----------

    Devo notificare 1 feeds negativo purtroppo! Sulla confezione c'è scritto di non prenderlo entro le 6 ore prima di coricarsi....in effetti non scherzano l'ho preso alle 19:00 prima di un giro con la bici e sn andato a letto alle 23:00 e ho avuto una brutta insonnia(sogni strani che mi svegliavano in continuazione)...penso che l'effetto durasse ancora perchè nonstante la stanchezza fisica ero stranamente lucido.
    sigpicSI vive per superare i propri limiti

    Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

Working...
X