problemi gaspari superpump 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucash83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 94
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    problemi gaspari superpump 250

    salve,

    sto usando questo prodotto da mercoledì...

    mercoledì prima assunzione: 1 misurino (per testare gli effetti sul corpo). l'unico effetto che ho notato è stato un leggero mal di pancia. Ho fatto un wo per le spalle.

    giovedì: 2 misurini come da indicazioni. Mal di pancia, nessun beneficio nel wo (gambe).

    venerdì: 2 misurini. Mal di pancia, ancora nessun beneficio nel wo (petto+bicipiti).

    sabato: 1 misurino (riposo). Mal di pancia con diarrea!!!

    la mia alimentazione è corretta e noto di avere il mal di pancia solo quando prendo questo prodotto. Lo assumo a stomaco vuoto.

    ho letto che nel 250 c'è una dose di magnesio più alta rispetto al superpump max.

    Il problema può essere il magnesio? ho dovuto sospendere l'uso di zma perchè la mattina avevo la diarrea.

    Se è il magnesio..pensate il mio intestino si abituerà al prodotto? oppure devo sospendere anche con il superpump?

    grazie
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    #2
    te l'ho già detto... il magnesio può provocare dissenteria i primi giorni. Lo zma anche ti dava problemi?

    Commenta

    • lucash83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 94
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      te l'ho già detto... il magnesio può provocare dissenteria i primi giorni. Lo zma anche ti dava problemi?
      sono passati 4 gorni...tu hai detto2-3!!!

      si anche lo zma..la mattina dopo la diarrea si presentava puntuale!!!

      secondo te è possibile che il mio corpo si abitui a queste assunzioni di magnesio?

      devo aspettare qualche altro giorno?

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggio
        sono passati 4 gorni...tu hai detto2-3!!!

        si anche lo zma..la mattina dopo la diarrea si presentava puntuale!!!

        secondo te è possibile che il mio corpo si abitui a queste assunzioni di magnesio?

        devo aspettare qualche altro giorno?
        ma è diminuita con il passare dei giorni? cmq se non migliora lascia perdere lo zma e il SP 250. Lo zma magari lo puoi fare home made, con zinco e potassio chelato e magnesio orotato, così non ti da problemi intestinali.
        Last edited by all_S_stYle; 08-05-2011, 09:19:18.

        Commenta

        • lucash83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 94
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          ma è diminuita con il passare dei giorni? cmq se non migliora lascia perdere lo zma e il SP 250. Lo zma magari lo puoi fare home made, con zinco e potassio chelato e magnesio orotato, così non ti da problemi intestinali.
          no! all'inizio avevo solo mal di pancia..ieri poi ho preso un misurino senza allenarmi come stava scritto sulle indicazioni e subito dopo ho avuto la diarrea!oggi stacco..riprendo domani e vediamo come va? appena finisco questo barattolo mai più integratori a base di magnesio!!!

          Commenta

          • mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

            #6
            ma secondo me non è il magnesio in sè, perchè potresti assumere qualche altro prodotto senza magnesio e avere lo stesso effetto. bisogna vedere proprio come reagisce il tuo corpo al prodotto. anche a me l'xpand extreme pump con solo mezzo misurino mi faceva andare in bagno! Ora a distanza di 4 mesi che l'ho riprovato non mi fa più nulla un misurino intero.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta

            • lucash83
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 94
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              ma secondo me non è il magnesio in sè, perchè potresti assumere qualche altro prodotto senza magnesio e avere lo stesso effetto. bisogna vedere proprio come reagisce il tuo corpo al prodotto. anche a me l'xpand extreme pump con solo mezzo misurino mi faceva andare in bagno! Ora a distanza di 4 mesi che l'ho riprovato non mi fa più nulla un misurino intero.
              ho provato lo zma... e fa lo stesso effetto!!!

              Commenta

              • lucash83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 94
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

                #8
                forse ho risolto il problema intestinale!!!

                il corpo si è abituato al prodotto..

                oggi ho fatto un wo davvero soddisfacente con 2 misurini...un bell'effetto pump e tante vene in vista!!!

                come forza non ho notato grandi miglioramenti..forse un pò di recupero in più!

                Commenta

                • mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggio
                  forse ho risolto il problema intestinale!!!

                  il corpo si è abituato al prodotto..

                  oggi ho fatto un wo davvero soddisfacente con 2 misurini...un bell'effetto pump e tante vene in vista!!!

                  come forza non ho notato grandi miglioramenti..forse un pò di recupero in più!
                  a poco a poco il corpo si abitua!
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta

                  Working...
                  X