Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
ModernBCAA-USPlabs Vs Xtend-scivation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiosi,alla lunga stufano non poco
Xymox ma intendi nauseanti e che stufano come sapore, o come integratore proprio?
come mai?
Commenta
-
-
Ma prendete questi e buttate via tutto il resto
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioMa prendete questi e buttate via tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioXymox ma intendi nauseanti e che stufano come sapore, o come integratore proprio?
come mai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi, con quello che costano mi compro una bistecca e la faccio sintetizzare in bcaa! HahahahahaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Recoup a vita...io ho 1kg a limone..ottimiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioRecoup a vita...io ho 1kg a limone..ottimi
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIntendo che alla lunga diventano stomachevoli a parte,forse, quelli al gusto anguria.Rimane un prodotto dal buon rapporto qyalità prezzo ma,ovviamente,alcuni dei prodotti citati in questa discussione si fanno preferire di gran lunga.Sulla fascia di xtend,ma migliore,posso segnalarti "Recoup" di dymatize
questo recoup l'avevo già lett da molte recensioni, peccato che da sergio non lo trovo..cavolo..cmq ho deciso che li proverò tutti e due modern e Xtend, poi deciderò dalle sensazioni, quale è meglio per me, grazie a tutti dei pareri! =)
Inizierò con l'Xtend, per poi passare ai modern! =)
Commenta
-
-
i miei primi bcaa furono l'xtend, da allora non ho mai cambiato, ho sempre letto feedback positivi (a parte il gusto che è soggettivo) e ancora fanno il loro dovere su di me quindi sono sempre restìo a cambiare, non mi ha stufato cmq. L'ho anche regalato ad un amico che come unica attività fisica fa ciclismo amatoriale nel weekend e, a dosaggi bassissimi, mi ha detto che lo aiuta tantissimo (non penso sia placebo perchè io non ne ho decantato le lodi prima di darglielo)...
i modern li vedo più come trovata pubblicitaria (nel senso che la leucina extra ci sta bene specie post wo, ma si può integrare a parte risparmiando) ma prima o poi li proverò, il recoup invece lo sento adesso per la prima volta quindi leggerò in giroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioi miei primi bcaa furono l'xtend, da allora non ho mai cambiato, ho sempre letto feedback positivi (a parte il gusto che è soggettivo) e ancora fanno il loro dovere su di me quindi sono sempre restìo a cambiare, non mi ha stufato cmq. L'ho anche regalato ad un amico che come unica attività fisica fa ciclismo amatoriale nel weekend e, a dosaggi bassissimi, mi ha detto che lo aiuta tantissimo (non penso sia placebo perchè io non ne ho decantato le lodi prima di darglielo)...
i modern li vedo più come trovata pubblicitaria (nel senso che la leucina extra ci sta bene specie post wo, ma si può integrare a parte risparmiando) ma prima o poi li proverò, il recoup invece lo sento adesso per la prima volta quindi leggerò in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioToglietevi i paraocchi!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta