integratori per un neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robertoHG
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 44
    • 1
    • 0
    • milano
    • Send PM

    integratori per un neofita

    ciao atleti!

    mi alleno regolarmente da 1 anno (prima mi allenavo saltuarialmente per diversi problemi di salute o tempo) ed essendo un caso eccezionale vorrei sottoporvi la mia situazione.
    Siccome ho un metabolismo molto veloce per me è difficilissimo riuscire a guadagnare peso mangiando solo cibi naturali e pertanto alla tenera età di 23 anni peso ancora 57 kg!!

    quindi la mia domanda è: devo rinunciare definitivamente alla prospettiva di guadagnare peso ed aspettare che il mio metabolismo cambi oppure posso sperare di crescere di 1 chiletto ogni tanto?? quali integratori mi consigliereste?

    Da quello che ho letto sul forum forse dovrei prendere le caseine in quanto io ho una velocità di assorbimento fuori dal comune (il senso di sazietà dopo un pasto mi dura circa 2 ore dopodichè potrei mangiare tranquillamente un pranzo normale! ma ovviamente non posso spendere uno stipendio solo per mangiare..)

    avete consigli sulla mia situazione anormale?

    grazie e complimenti per il forum!
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

    #2
    io direi....
    benvenuto...
    ti consiglio di postare la dieta che stai eseguendo e anche l'altezza...
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
      io direi....
      benvenuto...
      ti consiglio di postare la dieta che stai eseguendo e anche l'altezza...
      Giusto consiglio.Qua però :http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione
      sigpic

      Commenta

      • soulja
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 411
        • 25
        • 44
        • Send PM

        #4
        guarda ankio ho un metabolismo veloce pensa ke a novembre pesavo 44 kgx170 ora peso 55.7x170 .. conta solo la dieta ..

        Commenta

        Working...
        X