Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior integratore pre wo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
    ho letto gli ingredienti del superpump, questo è bastato per decidere di non prenderlo. Prova a rivenderlo a qualcuno se riesci. E poi prenditi il jack 3d che è l'unico pre wo che non mi ha mai dato effetti collaterali.

    ah, cmq non ci sono eccitanti (come la caffeina o il 1.3 D) nel superpump (per lo meno, nella lista degli ingredienti non li ho visti), quindi non da carica ma solo pump.
    Il che non significa che non possa darne a lui..
    sigpic

    Commenta


      #47
      io lo provo di nuovo lunedi e se mi fa lo stesso effetto non lo uso piu !!! xchè io dopo un'allenamento devo studiare un'po e non voglio sempre sentirmi cosi da merda dopo un wo !

      Commenta


        #48
        bravo!
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
          ho letto gli ingredienti del superpump, questo è bastato per decidere di non prenderlo. Prova a rivenderlo a qualcuno se riesci. E poi prenditi il jack 3d che è l'unico pre wo che non mi ha mai dato effetti collaterali.

          ah, cmq non ci sono eccitanti (come la caffeina o il 1.3 D) nel superpump (per lo meno, nella lista degli ingredienti non li ho visti), quindi non da carica ma solo pump.
          a me il jack3d ha datto un ascco di effetti collaterlai..e tra l altro contiene geranamina che secondo le tabelle wada e coni è una sostanza dopante...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
            a me il jack3d ha datto un ascco di effetti collaterlai..e tra l altro contiene geranamina che secondo le tabelle wada e coni è una sostanza dopante...
            ah beh,allora

            Commenta


              #51
              quello è il pezzo forte... snz di quella il jack sarebbe veramente acqua fresca.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #52
                cmq oggi ho provato per la terza volta super pump max meglio dell'altra volta non sn morto appena sn venuto a casa .. ma oggi non lo snetivo sembrava quasi ke nn avessi assunto nnt.. solo un'po di pump ma nnt di chèè!!

                Commenta


                  #53
                  inanzitutto non scrivere con tutte queste abbreviazioni per favore....mi sanno tanto da "BiMb0 HoUze"...poi se il super pump max ti fa poco niente,vai con qualcosa di più potente..oppure home made...per il pump yock 3d assolitamente,non ce nè per nessuno..per il forza e focus..caffeina,beta alanina,tirosina...

                  Commenta


                    #54
                    eh scusate ma sono abituato a scrivere cosi da molto quindi ormai ci ho fatto proprio l'abitudine cercherò di non scrivere in abbreviato !

                    comunque secondo me mi viene a costare troppo l'home made o sbaglio??

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                      eh scusate ma sono abituato a scrivere cosi da molto quindi ormai ci ho fatto proprio l'abitudine cercherò di non scrivere in abbreviato !

                      comunque secondo me mi viene a costare troppo l'home made o sbaglio??
                      l home made se ci metti gia tre ingredienti è piu caro..però permette la personalizzazione..io per esempio mi trovo benissimo con beta alanina e creatina..

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                        eh scusate ma sono abituato a scrivere cosi da molto quindi ormai ci ho fatto proprio l'abitudine cercherò di non scrivere in abbreviato !

                        comunque secondo me mi viene a costare troppo l'home made o sbaglio??
                        io un tempo facevo l'home made, ma per quello che ci spendi fai prima a prendere prodotti già pronti. Ovviamente devi trovare quelli che reagiscono bene sul tuo corpo
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎