quale integratore pre wo secondo voi è il migliore ?? super pump max?? altri ?? ditemi cosi nn rischio di comperare roba scadente
miglior integratore pre wo??
Collapse
X
-
fare un search no?ci saranno 40 discussioni su questo argomento..
cmq vai di jack3d o white floodil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioraga datemi dei consigli perchè luendi vorrei ordinare!!!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiobene ma ho sentito ke è meglio il super pump max del 250 ke è una versione vecchia .. sbaglio??Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioma tipo se io vorrei un buon compromesso tra focus e pump .. e nessun side effect tipo nausea , la sera non riesci a dormire (per l'adrenalina che ti da) una cosa buona inssoma... su cosa dovrei optare ???
Commenta
-
Commenta