Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior integratore pre wo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
    oggi ho provato un intero scoop 30 minuti prima dell'allenamento .. devo dire gonfia un botto a tal punto ke non riesci + a lavorare bene o almeno io nn mi trovavo + bene ..(lo so è strano ma per me è cosi) c'è perdevo la forza .. il focus è ottimo nessun giramento di testa ma il problema è che io perdevo la forza .. i pesi sn aumentati (lo so questo può essere contraddittorio da quello ke ho detto prima) ma non avevo quella voglia , mi mancava qualcosa , boh nn so , forse perchè sn stanco di mio ...proverò lunedi di nuovo e poi vi dico...
    in che senso? ti stordiva un pò durante il wo? sei un pò contraddittorio in effetti...
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #32
      vai con l'assault

      Commenta


        #33
        siiiiiiiiiiiiiiiii mi ha stordito!!! come mai questa cosa ???

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
          siiiiiiiiiiiiiiiii mi ha stordito!!! come mai questa cosa ???
          alcuni pre wo ti danno quest'effetto a metà wo o alla fine... specialmente se è la prima volta che ne provi uno. Continua ad assumerlo e vedi come vai. Se persiste allora dimunisci la dose opppure lascialo perdere perchè ti fa più male che bene e cerca un prodotto che non ti porti crash post wo. Io ad esempio dopo aver provato no-xplode igniter shot, no-xplode nt, xpand extreme alla fine reputo il migliore l' 1.M.R. della BPI Sports. Ieri ho provato un altra bustina omaggio ed è una potenza: il sistema nervoso la fatica non l'avverte mai e puoi continuare a spingere e spingere aumentando concretamente i carichi e sopratutto le serie e le ripetizioni. Arrivi a fine wo che sei fresco e riposato e la notte dormi discretamente, xrò il giorno dopo per la miseria ti alzi dal letto con i muscoli duri un marmo, anche se durante il wo non ho notato molto pump.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            #35
            tra i pre allenamento che ho provato, il migliore è il jack 3d. Ottima carica e buon pump. Integratori che mi davano più pump ce ne sono stati, ma mi davano effetti collaterali molto fastidiosi, che a volte mi facevano interrompere l'allenamento.

            fra i pre workout che mi davano fastidiosi effetti collaterali cito il white flood e il code red. COn entrambi mi sentivo la testa leggera e avevo giramenti di testa. COn white flood avevo anche nausea.

            quindi il mio consiglio è jack 3d.

            ---------- Post added at 12:35:58 ---------- Previous post was at 12:31:24 ----------

            Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
            siiiiiiiiiiiiiiiii mi ha stordito!!! come mai questa cosa ???
            dimmi se fra gli ingredienti c'era la vinpocetina...
            http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
              tra i pre allenamento che ho provato, il migliore è il jack 3d. Ottima carica e buon pump. Integratori che mi davano più pump ce ne sono stati, ma mi davano effetti collaterali molto fastidiosi, che a volte mi facevano interrompere l'allenamento.

              fra i pre workout che mi davano fastidiosi effetti collaterali cito il white flood e il code red. COn entrambi mi sentivo la testa leggera e avevo giramenti di testa. COn white flood avevo anche nausea.

              quindi il mio consiglio è jack 3d.

              ---------- Post added at 12:35:58 ---------- Previous post was at 12:31:24 ----------



              dimmi se fra gli ingredienti c'era la vinpocetina...
              se ti piace il jack prova l' 1 M. R che è superiore e se leggi l'etichetta già si nota dagli ingredienti! E ne basta un solo scoop e sei un altra persona.
              cmq nel sp max non c'è la vipocentina.
              Last edited by mr.pump; 14-05-2011, 12:55:45.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #37
                di che marca è? come lo trovo su MN?
                http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                  di che marca è? come lo trovo su MN?
                  marca BPI ma anch'io l'ho appena cercato su MN e non l'ho trovato..qualcuno può illuminarmi

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    alcuni pre wo ti danno quest'effetto a metà wo o alla fine... specialmente se è la prima volta che ne provi uno. Continua ad assumerlo e vedi come vai. Se persiste allora dimunisci la dose opppure lascialo perdere perchè ti fa più male che bene e cerca un prodotto che non ti porti crash post wo. Io ad esempio dopo aver provato no-xplode igniter shot, no-xplode nt, xpand extreme alla fine reputo il migliore l' 1.M.R. della BPI Sports. Ieri ho provato un altra bustina omaggio ed è una potenza: il sistema nervoso la fatica non l'avverte mai e puoi continuare a spingere e spingere aumentando concretamente i carichi e sopratutto le serie e le ripetizioni. Arrivi a fine wo che sei fresco e riposato e la notte dormi discretamente, xrò il giorno dopo per la miseria ti alzi dal letto con i muscoli duri un marmo, anche se durante il wo non ho notato molto pump.
                    l'1MR a che ora lo prendi? che intendi per dormire discretamente?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      marca BPI ma anch'io l'ho appena cercato su MN e non l'ho trovato..qualcuno può illuminarmi
                      su mn nn c'è dobbiamo chiedere a Sergio se lo prende. Io per ora ne ho provato due bustine omaggio regalate da un amico e le prime impressioni sono positive.

                      ---------- Post added at 16:24:33 ---------- Previous post was at 16:21:04 ----------

                      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      l'1MR a che ora lo prendi? che intendi per dormire discretamente?
                      guarda la prima bustina la presi alle 15.00 di pomeriggio e quindi tutto ok. Ieri a distanza di 2 settimane ho preso un altra bustina omaggio che avevo e stavolta presa alle 17.00 e la sera ho dormito cmq bene il sonno mi è preso sempre verso le unidici e qualcosa come al solito e inoltre non ho notato altri disturbi del sonno tipo svegliarsi più volte e fare un sonno disturbato.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        #41
                        io con il superpump max mi sentivo stanchissimo , c'è non mi ero mai sentito cosi stanco dopo un wo ... bruttissimo a tal punto ke sn arrivato a casa e mi sn addormentato subito .. poi mi sn risvegliato alle 9 per mangiare ... sensazioni bruttissime ,..normalemnte io dopo i wo sn carico e prendo sto pre wo ke mi da un crash ..50 euro andati a puttane !!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                          io con il superpump max mi sentivo stanchissimo , c'è non mi ero mai sentito cosi stanco dopo un wo ... bruttissimo a tal punto ke sn arrivato a casa e mi sn addormentato subito .. poi mi sn risvegliato alle 9 per mangiare ... sensazioni bruttissime ,..normalemnte io dopo i wo sn carico e prendo sto pre wo ke mi da un crash ..50 euro andati a puttane !!
                          spesso si soffre di più per i soldi andati a farsi benedire che per il crash post wo!
                          cmq non disperare, cerca di rivenderlo a qualche amico come feci io con l'xpand extreme!
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            #43
                            per i miei la robaccia ke prendo io fa male e loro non prenderanno mai proteine , creatina , e tutte ste sostanze dopanti ke prendo io !! haha mi fanno trpp ridere
                            cmq io l'ho provo per altri wo se ho gli stessi effetti smetto di prenderlo !!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                              io con il superpump max mi sentivo stanchissimo , c'è non mi ero mai sentito cosi stanco dopo un wo ... bruttissimo a tal punto ke sn arrivato a casa e mi sn addormentato subito .. poi mi sn risvegliato alle 9 per mangiare ... sensazioni bruttissime ,..normalemnte io dopo i wo sn carico e prendo sto pre wo ke mi da un crash ..50 euro andati a puttane !!
                              io con l spmax , dopo il tutti e 4 i work out in cui l ho provato sono tornato a casa e mi sentivo come fossi stato messo sotto da un treno..ero stanchissimo ..non riuscivo ad alzarmi dal divano...per fortuna avevo comprato la versione trial...con sp250 non mi era mai successo...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                                per i miei la robaccia ke prendo io fa male e loro non prenderanno mai proteine , creatina , e tutte ste sostanze dopanti ke prendo io !! haha mi fanno trpp ridere
                                cmq io l'ho provo per altri wo se ho gli stessi effetti smetto di prenderlo !!
                                ho letto gli ingredienti del superpump, questo è bastato per decidere di non prenderlo. Prova a rivenderlo a qualcuno se riesci. E poi prenditi il jack 3d che è l'unico pre wo che non mi ha mai dato effetti collaterali.

                                ah, cmq non ci sono eccitanti (come la caffeina o il 1.3 D) nel superpump (per lo meno, nella lista degli ingredienti non li ho visti), quindi non da carica ma solo pump.
                                http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎