Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior integratore pre wo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quindi vado per il super pump max .. spero si a buono.. secondo me io lo sentirò tantissimo non avendo mai bevuto un cafè , nnt redbull, nessun stimolante credo ke mi farà molto effetto !!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
      bene ma ho sentito ke è meglio il super pump max del 250 ke è una versione vecchia .. sbaglio??
      a me fa molto piu effetto quello vecchio.... e non sono l unico...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
        quindi vado per il super pump max .. spero si a buono.. secondo me io lo sentirò tantissimo non avendo mai bevuto un cafè , nnt redbull, nessun stimolante credo ke mi farà molto effetto !!!
        e può essere che ti dia pure qualche side negativo...
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #19
          se cerchi pump scegli uno tra yok 3d o super pump 250 ..come pre work out per me i migliori sono il jack 3d ed il white flood(premetto però che non ho provato il napalm..è l'unico che mi manca da testare)

          Commenta


            #20
            mi state confondendo
            nn so su cosa mettere le mani !

            Commenta


              #21
              super pump max

              stasera lo vorrei comperare qualche indicazione??

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                stasera lo vorrei comperare qualche indicazione??
                Ecco una brave recensione del nuovo prodotto Gaspari. La lista dei ingredienti è migliorata molto rispetto al superpump 250. Vediamo perchè... Innanzitutto la tabella del Max appare molto più corta del SP 250, in compenso la quantità generale di ogni singolo ingrediente è stata aumentata. La prima cosa che mi è
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  mi sapete dire dove comperarlo qualche sito ?? a un prezzo buono

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                    mi sapete dire dove comperarlo qualche sito ?? a un prezzo buono
                    musclenutrition.com

                    Commenta


                      #25
                      vai su ************vedi quali sono i piu comprati e i piu votati e poi scegline uno che non abbia troppi stimolanti (ovviamente compralo su musclenutrition)

                      la domande che fai mi fa pensare che tu sia alle prime armi con i pre work..quindi ti sconsiglierei prodotti tipo jack3d o white flood che sono stra pieni di stimolanti...magari sono ottimi ma prenderli come primo acquisto a me pare una follia....

                      fossi in te prenderei il muscle pharm assault..è potentissimo e ha pochi stimolanti...e zero sides... se provi il jack3d e dio ce ne guardi ti da fastidio la geranamina ti senti male al primo scoop..
                      Last edited by Sean; 09-05-2011, 07:48:14.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                        mi sapete dire dove comperarlo qualche sito ?? a un prezzo buono
                        REGOLAMENTO di SEZIONE 0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare: http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html 1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #27
                          raga ho comprato stamattina presto il super pump max .. da musclenutrition .. speriamo ke arrivi entro venerdi csi lo provo entro la settimana ....e spero prp di avere fatto un buon acquisto !

                          Commenta


                            #28
                            ciao..mi è arrivato l'integratore super pump max ieri la spedizione è stata velocissima non mel'ha aspettavo prp .... oggi l'ho provato .. meta misurino perchè era la mia prima volta ke prendevo questo tipo di integratore .. oggi avendo le gambe non ho sentito un gran pump se devo essere sincero ...un'po di concentrazione , forza c'era ma non era un granchè ... forse perchè erano le gambe ..non so .. venerdi ho l'upper body prenderò un intero misurino e poi vi so dire ... speriamo bene

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                              ciao..mi è arrivato l'integratore super pump max ieri la spedizione è stata velocissima non mel'ha aspettavo prp .... oggi l'ho provato .. meta misurino perchè era la mia prima volta ke prendevo questo tipo di integratore .. oggi avendo le gambe non ho sentito un gran pump se devo essere sincero ...un'po di concentrazione , forza c'era ma non era un granchè ... forse perchè erano le gambe ..non so .. venerdi ho l'upper body prenderò un intero misurino e poi vi so dire ... speriamo bene
                              l ' ho provato anche io 4 volte.. non mi ha fatto nulla...solo un po di carica..ma i pesi sollevati e la resistenza erano quelli di qunado vado in palestra senza nessun pre work...su di me zero effetti

                              Commenta


                                #30
                                oggi ho provato un intero scoop 30 minuti prima dell'allenamento .. devo dire gonfia un botto a tal punto ke non riesci + a lavorare bene o almeno io nn mi trovavo + bene ..(lo so è strano ma per me è cosi) c'è perdevo la forza .. il focus è ottimo nessun giramento di testa ma il problema è che io perdevo la forza .. i pesi sn aumentati (lo so questo può essere contraddittorio da quello ke ho detto prima) ma non avevo quella voglia , mi mancava qualcosa , boh nn so , forse perchè sn stanco di mio ...proverò lunedi di nuovo e poi vi dico...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎