Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior integratore pre wo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior integratore pre wo??

    quale integratore pre wo secondo voi è il migliore ?? super pump max?? altri ?? ditemi cosi nn rischio di comperare roba scadente

    #2
    fare un search no?ci saranno 40 discussioni su questo argomento..
    cmq vai di jack3d o white flood
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      napalm , hemorage, hemorush
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta


        #4
        cosa cerchi? focus, pump? entrambri?
        anzianità di allenamento?

        Commenta


          #5
          1mr
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            cerco + pompaggio .. cmq ho sentito parlare di super pump non è buono???

            Commenta


              #7
              credo che il miglior integratore per il pump sia lo yock 3d...l'ultimo arrivato in casa usp....

              Commenta


                #8
                se cerchi pump principalmente...attualmente è in voga lo yok3d ma c'è anche il super pump max e tantissima altra roba ma proprio tanta a livelli ottimi

                Commenta


                  #9
                  ma tipo se io vorrei un buon compromesso tra focus e pump .. e nessun side effect tipo nausea , la sera non riesci a dormire (per l'adrenalina che ti da) una cosa buona inssoma... su cosa dovrei optare ???

                  Commenta


                    #10
                    ho provato il super pump direi un discreto prodotto ......proverei il yock 3d infatti stavo in cerca di qualcosa di nuovo
                    gradirei un consiglio ma quando prenderlo prima del work .....al posto della creatina

                    Commenta


                      #11
                      raga datemi dei consigli perchè luendi vorrei ordinare!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                        raga datemi dei consigli perchè luendi vorrei ordinare!!!
                        ininizia a provare il super pump 250 che fra l'altro ora costa pure poco.. fai un search su google!
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #13
                          bene ma ho sentito ke è meglio il super pump max del 250 ke è una versione vecchia .. sbaglio??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                            bene ma ho sentito ke è meglio il super pump max del 250 ke è una versione vecchia .. sbaglio??
                            sisi è vecchia... per questo girava in offerta forse.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                              ma tipo se io vorrei un buon compromesso tra focus e pump .. e nessun side effect tipo nausea , la sera non riesci a dormire (per l'adrenalina che ti da) una cosa buona inssoma... su cosa dovrei optare ???
                              volessi..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎