Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iso sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iso sensation 93

    Ciao ragazzi volevo un vostro parere, capita che, dopo l'allenamento non sempre riesco a prendere delle proteine attraverso il cibo solido, per questo sarei orientato su queste pro in polvere dato che comunque ne avete sempre parlato bene.
    La mia domanda è la seguente, quanti bcaa contiene un misurino di queste proteine?
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi volevo un vostro parere, capita che, dopo l'allenamento non sempre riesco a prendere delle proteine attraverso il cibo solido, per questo sarei orientato su queste pro in polvere dato che comunque ne avete sempre parlato bene.
    La mia domanda è la seguente, quanti bcaa contiene un misurino di queste proteine?
    Grazie
    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie xymox ho visto già questo sito ma come faccio a calcolare quante bcaa contiene?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Grazie xymox ho visto già questo sito ma come faccio a calcolare quante bcaa contiene?
        Hai dato un'occhiata alle "informazioni aggiuntive"?
        sigpic

        Commenta


          #5
          per serving (32gr)

          leucina 3210mg
          isolecina 1860mg
          valina 1680mg

          Commenta


            #6
            E quindi? abbiate pazienza per esempio nella scatola delle proteine della gold standard c'è scritto 5,5 per serving quelli della hidro whey 8,8 questi? non sò come si sommano quello che hai scritto te

            Commenta


              #7
              3210mg+1860mg+1680mg=6750mg, quindi 6.75gr per serving

              chiaro adesso?

              Commenta


                #8
                Chiarissimo grazie mille quindi diciamo siamo in linea dato che peso circa 74kg se calcoliamo 1 grammo di bcaa ogni 10 kg corporeo diciamo sono 7 grammi più o meno siamo li giusto?

                Commenta


                  #9
                  si però prendere i bcaa dalle whey non è affatto come prenderli separatamente, per il fatto che prima di usufruirne il corpo deve scinderli dalle whey e ciò comporta che verranno utilizzati solo doipo la digestione delle whey (detto grezzamente), quindi in un momento in cui sono inutili se lo scopo per cui li si vul prendere è quello che generalmente vien perseguito con la loro assunzione separata (anticatabolico, stimolatore della sintesi proteica, resistenza)

                  infatti è solo mera pubblicità lo sbandieramento da parte delle aziende delle tonnellate di bcaa e glutammina presenti nelle whey, perchè la loro assunzione tramite whey non è assolutamente paragonabile alla loro assunzione separata dalle whey..

                  quindi vedi prima di capire perchè ti interessano i bcaa..

                  p.s. quella del gr per ogni 10kg di peso corporeo è una quantità ridicola, io ne prendo più del doppio..

                  Commenta


                    #10
                    Capito quindi che hanno o non hanno bcaa all'interno non ha senso se mi dici che cmq alla fine verranno utlizzati solo dopo la digestione quindi come dici te in un momento in cui sono inutili.
                    Perchè le proteine le prenderei dato che dopo un allenamento alla fine si consumano parecchie proteine cosi amminoacidi, prendendole darei cosi al corpo nuove proteine più forti cosi da aumentare la forza ed aumentando la forza aumenti i carichi cosi massa muscolare.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Perchè le proteine le prenderei dato che dopo un allenamento alla fine si consumano parecchie proteine cosi amminoacidi, prendendole darei cosi al corpo nuove proteine più forti cosi da aumentare la forza ed aumentando la forza aumenti i carichi cosi massa muscolare.
                      questo discorso non ha senso..

                      le whey altro non sono che cibo in polvere..altro che proteine più forti come le chiami tu..se tu mangiassi una bistecca o, ancora meglio, dell'albume dopo l'allenamento, sarebbe la stessa cosa..

                      ricorda integratore non vuol dire anabolizzante, come l'80% di chi integra crede.. l'anabolizzante è un farmaco, l'integratore è semplicemente cibo in povere..

                      Commenta


                        #12
                        Si ok non è quello che intendevo dire, so benissimo che è soltanto cibo e si chiamano cosi solo per integrare una mancanza di esso io non parlo dell pro in polvere parlo delle proteine in generale, nel senso che facendo un allenamento con i pesi non si fà altro che strapazzare le proteine giusto? quindi il fatto di prenderle dopo l'allenamento serve per rigenerarle come dei mattoni dovemuscolo si ripara rendendolo più forte cosi mi pare

                        Commenta


                          #13
                          non è corretto neanche questo!

                          io son abbastanza ignorante, ma per quanto ne so è il glicogeno a livello muscolare, che viene ridotto o esaurito durante il wo, tanto che dopo il wo il pasto serve a ripristinare le relative scorte..le proteine vengono utilizzate during wo una volta terminato il glicogeno, ma ci sono molte teorie al riguardo e penso sia difficile andare a parlare di catabolismo muscolare in caso di allenamenti di 45 minuti come quelli della maggior parte degli amatori

                          detto ciò dopo il wo importanti sono anzitutto i carboidrati, che permettono il ripristino del glicogeno muscolare, poi ci sono le proteine che servono per innescare e sfruttare la sintesi proteica...

                          ora non sarà proprio correttissimo nei minimi dettagli quanto ti ho detto ma il discorso è questo..

                          Commenta


                            #14
                            Diciamo che mi è abbastanza chiaro "diciamo" , un ultima cosa e poi non ti disturbo più promesso è corretto prendere appena finito il workout una base di carbo di solito faccio o la banana o un ccucchiaino di zucchero con un bicchiere d'acqua e dopo 20/30 minuti prendere una fonte di proteine?

                            Commenta


                              #15
                              lo zucchero no..va eliminato dalla dieta!!

                              la banana ci sta ma io preferirei delle gallette di riso se vuoi restare sulido..altrimenti puoi prendere delle maltodestrine o del vitargo..dopo 30 minuti le whey..o pasto solido con proteine e carbo (per questi ultimi la quantità va regolata a seconda di quanti ne hai presi subito post wo)

                              spero di esserti stato d'aiuto..

                              p.s. mettimi i punti reputazione, mi raccomando

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎