Aiuto Dosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giave91
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto Dosi

Salve a tutti.

Giorni fa avevo aperto una discussione su quali integratori mi consigliavate per la massa.

Ora, sono riuscito a cambiare alcune cose riguardo allenamento e dieta.

Da lunedì ritorno in palestra, subito dopo il lavoro, sarà una ammazzata a livello di orari ma vabbè... non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Mi allenerò 3 giorni a settimana. Allenamento massa, ovviamente. Cercherò di farmelo fare più cazzuto e devastante possibile.

La dieta l'ho completamente rivista. Eccola: http://www.bodyweb.com/threads/29804...ta-integratori

Gli integratori che pensavo di prendere sono questi:

Omega 3: http://www.musclenutrition.com/magen...ga-3-2502.html
    Vitamine: http://www.musclenutrition.com/magen...mins-2605.html
    Proteine: http://www.musclenutrition.com/magen...tein-2lbs.html
    Creatina: http://www.musclenutrition.com/magen...tine-3645.html

Le proteine pensavo di prenderle così:

20 gr sveglia
    30 gr dopo allenamento
    20 gr pre nanna

Giorni che non mi alleno:

25 gr sveglia
    25 gr pre nanna

Le dosi sono troppo eccessive??

Per la creatina pensavo di affidarmi alla discussione aperta da PrinceRiky: http://www.bodyweb.com/threads/18640...ina-monoidrato. Avrei solo alcune piccole delucidazioni da chiedervi.

Userò il Brioschi come tampone, come misuro i 15 gr che occorrono?? Lo stop di 4 settimane non è eccessivo??

Come dosi forse starei più sui 2 gr a botta, per iniziare.

Che ne pensate??

Grazie a tutti!!!!
    Last edited by Giave91; 06-05-2011, 23:30:28.
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

I 15g li misuri con la bilancia

Per me le proteine in polvere sono troppe e, sempre secondo me, il quantitativo di pro che assumi dalla dieta è più che sufficiente facendo delle grammature idonee al tuo peso. Io mi preoccuperei di altro sinceramente, comunque posta la dieta nella sezione apposita
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giave91 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti.

Giorni fa avevo aperto una discussione su quali integratori mi consigliavate per la massa.

Ora, sono riuscito a cambiare alcune cose riguardo allenamento e dieta.

Da lunedì ritorno in palestra, subito dopo il lavoro, sarà una ammazzata a livello di orari ma vabbè... non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Mi allenerò 3 giorni a settimana. Allenamento massa, ovviamente. Cercherò di farmelo fare più cazzuto e devastante possibile.

La dieta l'ho completamente rivista. Ecco ora cosa mangio, più o meno, in una giornata:

Colazione: latte (200 ml) e 5 biscotti
      Spuntino: panino con tacchino/bresaola (100/150 gr)
      Pranzo: pasta (100 gr) e carne/pesce
      Spuntino: panino con tacchino/bresaola
      Cena: carne/pesce, poco pane e verdura

Gli integratori che pensavo di prendere sono questi:

Omega 3: http://www.musclenutrition.com/magen...ga-3-2502.html
      Vitamine: http://www.musclenutrition.com/magen...mins-2605.html
      Proteine: http://www.musclenutrition.com/magen...tein-2lbs.html
      Creatina: http://www.musclenutrition.com/magen...tine-3645.html

Le proteine pensavo di prenderle così:

20 gr sveglia
      30 gr dopo allenamento
      20 gr pre nanna

Giorni che non mi alleno:

25 gr sveglia
      25 gr pre nanna

Le dosi sono troppo eccessive??

Per la creatina pensavo di affidarmi alla discussione aperta da PrinceRiky: http://www.bodyweb.com/threads/18640...ina-monoidrato. Avrei solo alcune piccole delucidazioni da chiedervi.

Userò il Brioschi come tampone, come misuro i 15 gr che occorrono?? Lo stop di 4 settimane non è eccessivo??

Come dosi forse starei più sui 2 gr a botta, per iniziare.

Che ne pensate??

Grazie a tutti!!!!
      Qua solo integrazione.Della dieta in questa sezione puoi postare il link
      sigpic

Commenta

• Giave91
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

Scusate per la dieta. La sposto in area apposita. Qui sopra la edito e poi la linko??

@ Djdo: La dieta come ho già detto è abbastanza variabile, per motivi lavorativi purtroppo. Non ho un orario preciso per i pasti, spesso infatti accade che pranzo alle 15,30 oppure alle 12. La cosa è molto variabile, e purtroppo non posso aggirarla. Anche i cibi variano, spesso infatti a pranzo non riesco a assumere proteine. E a colazione, mangiare uova o bresaola non mi è possibile. C'ho provato una volta e sono stato con la nausea per una settimana...

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120253
          • 3,352
          • 3,418
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Posta la dieta nella apposita sezione se ritieni che sia da modificare o aggiustare. Qua oramai è stata messa ed il link è inutile. L'importante, e che non si corregga qua.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Giave91
            Bodyweb Member
            • Dec 2009
            • 33
            • 0
            • 0
            • Send PM

La dieta è quella. Non mi è possibile aggiustarla più di questo, per questo devo ricorrere agli integratori.

Una domanda... la mattina e la sera la creatina posso assumerla con le proteine nello shaker o è meglio a parte?? quando la assumo con le proteine nello shaker il tampone (Brioschi) lo devo mettere comunque??

Commenta

• Giave91
              Bodyweb Member
              • Dec 2009
              • 33
              • 0
              • 0
              • Send PM

Consiglio shaker post WO

Ciao a tutti.

Nello shaker post workout, oltre le proteine e la creatina, quale destrosio mi consigliate?? Soprattutto le dosi, col cerca ho trovato proporzioni come 1 gr a kg corporeo.

Forse ne metterei leggermente meno, visto che mangio abbastanza carbo durante la giornata. Non vorrei eccedere con il totale poi. Faccio bene??

Inoltre, nello shaker, visto che ci butterò anche la creatina, devo metterci anche il tampone o è superfluo a questo punto??

A conti fatti starò sui 30 gr di prote, 50 gr di destrosio e 5 gr di creatina, quanta acqua devo metterci più o meno??

Ma soprattutto, nelle confezioni degli integratori, trovo i benedetti misurini??

Grazie!!!!

Commenta

• Djdo
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 3500
                • 141
                • 229
                • Divide et Impera
                • Send PM

Scusate per la dieta. La sposto in area apposita. Qui sopra la edito e poi la linko??

@ Djdo: La dieta come ho già detto è abbastanza variabile, per motivi lavorativi purtroppo. Non ho un orario preciso per i pasti, spesso infatti accade che pranzo alle 15,30 oppure alle 12. La cosa è molto variabile, e purtroppo non posso aggirarla. Anche i cibi variano, spesso infatti a pranzo non riesco a assumere proteine. E a colazione, mangiare uova o bresaola non mi è possibile. C'ho provato una volta e sono stato con la nausea per una settimana...
                Eh allora diventa impossibile darti dei consigli su delle cose variabili

La dieta è quella. Non mi è possibile aggiustarla più di questo, per questo devo ricorrere agli integratori.

Una domanda... la mattina e la sera la creatina posso assumerla con le proteine nello shaker o è meglio a parte?? quando la assumo con le proteine nello shaker il tampone (Brioschi) lo devo mettere comunque??
                Sì le puoi assumere assieme allo shaker e no, niente brioschi.

Ciao a tutti.

Nello shaker post workout, oltre le proteine e la creatina, quale destrosio mi consigliate?? Soprattutto le dosi, col cerca ho trovato proporzioni come 1 gr a kg corporeo.

Forse ne metterei leggermente meno, visto che mangio abbastanza carbo durante la giornata. Non vorrei eccedere con il totale poi. Faccio bene??

Inoltre, nello shaker, visto che ci butterò anche la creatina, devo metterci anche il tampone o è superfluo a questo punto??

A conti fatti starò sui 30 gr di prote, 50 gr di destrosio e 5 gr di creatina, quanta acqua devo metterci più o meno??

Ma soprattutto, nelle confezioni degli integratori, trovo i benedetti misurini??

Grazie!!!!
                In che senso "quale destrosio"? Vuoi sapere la marca o altro? Le dosi dipendono dalla dieta. Per l'acqua direi di stare abbondantemente sopra i 700ml, secondo me.

Di solito i misurini ci sono tranne in alcuni casi
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

Commenta

• Giave91
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2009
                  • 33
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ok, perfetto, quindi il Brioschi con la creatina lo uso solo quando la prendo da sola??

Per il destrosio, si, volevo sapere quale marca scegliere. Mi pare di aver capito che sia meglio della maltodestrina per l'allenamento massa. Avevo visto questo, può andar bene: http://www.musclenutrition.com/magen...destrosio.html ??

Commenta

• Giave91
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2009
                    • 33
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Integratori da affincare

Salve a tutti.

Ho letto che spesso alla creatina si affiancano due integratori: la beta alanina e l'arginina.

Gli effetti più o meno quali sono?? A cosa mirano come principi??

Li consigliate durante un allenamento massa?? Eventualmente dosaggi e proporzioni??

Grazie!!!!

Commenta

• Giave91
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2009
                      • 33
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Nessuno che mi aiuta?? Quali aminoacidi mi consigliate da affiancare all'integrazione presentata in precedenza??

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Nessuno che mi aiuta?? Quali aminoacidi mi consigliate da affiancare all'integrazione presentata in precedenza??
                        Sulla funzione e i dosaggi degli integratori di cui chiedi, esistono migliaia di discussioni su questo forum (e non solo),essendo essi considerati un pò i "pilastri" della supplementazione.Approfondisci un pò meglio la conoscenza facendo una ricerca,in modo da fare poi domande più circostanziate
                        sigpic

Commenta

Working...
                        X