Risultati aumento massa per le donne

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAs sabe el diablo
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Risultati aumento massa per le donne

    Salve a tutti, mi chiedevo in quanto tempo si riescono a vedere i primi risultati di aumento di massa muscolare nelle donne, premesso che la ragazza in questione inizia da zero e dopo la prima settimana di allenamento inizia a prendere integratori a base di proteine del siero del latte (oltre a una dieta ricca di proteine e carboidrati e 8 ore di riposo al giorno).
    Insomma per esmpio in quanti mesi crescono almeno un po i bicipiti?
    Grazie!
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da MAs sabe el diablo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiedevo in quanto tempo si riescono a vedere i primi risultati di aumento di massa muscolare nelle donne, premesso che la ragazza in questione inizia da zero e dopo la prima settimana di allenamento inizia a prendere integratori a base di proteine del siero del latte (oltre a una dieta ricca di proteine e carboidrati e 8 ore di riposo al giorno).
    Insomma per esmpio in quanti mesi crescono almeno un po i bicipiti?
    Grazie!
    ma la ragazza sei tu??
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • MAs sabe el diablo
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Io faccio da intermediario..piu avanti farò domande anche x me

      Commenta

      • WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da MAs sabe el diablo Visualizza Messaggio
        Io faccio da intermediario..piu avanti farò domande anche x me
        che genere di fisico ha? quanti anni? ...come si allena? senza qualche dato come fai a pensare di aiutarla??
        comunque in generale i progressi si valutano a medio/lungo termine...ogni 3 mesi per esempio è un buon intervallo per dare dei giudizi... ma non per tutti è così, ci sono fisici più adatti di altri a prendere peso...più forti di altri...dipende dall'età...insomma hai fatto una domanda che non ha risposta
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta

        • MAs sabe el diablo
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Allora 173 cm x 61,5 kg 25 anni, costituzione non esile di sicuro,mascolina..allenamento dalle 2-3 volte a settimana partendo dai pettorali,dorsali,addominali fino a scendere ai quadricipiti quasi tutti gli esercizi composti da 3 serie con 15 ripetizioni.

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da MAs sabe el diablo Visualizza Messaggio
            Allora 173 cm x 61,5 kg 25 anni, costituzione non esile di sicuro,mascolina..allenamento dalle 2-3 volte a settimana partendo dai pettorali,dorsali,addominali fino a scendere ai quadricipiti quasi tutti gli esercizi composti da 3 serie con 15 ripetizioni.
            è giovane, peso giusto, se si impegna a fondo negli allenamenti...(allenandosi "da uomo") e ha la dieta adeguata, nel giro di 3 mesi, potrà già vedere qualche buon sviluppo...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              #7
              dipende dalla situazione di partenza, dalla genetica, dallo stile di vita, dall'impego, dal tipo di strada seguita. non è possibile fare previsioni, via forum.

              chiudo.

              Commenta

              Working...
              X