Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Arimedex HD Bpi + T Up Black Nutrex
Collapse
X
-
Molto meno.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMolto meno.....
il suma root del muslce pharm assault puo dare problemi ormonali?
grazie mille..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggiomolto meno vuol dire che un pò di problemi li può dare? io sapevo che il turkesterone non avesse effetti androgenizzanti...quindi credevo fosse scevro da problemi...ma ti parlo di cose lette su internet...io faccio l ingegnere di ste cose nn so nulla..
il suma root del muslce pharm assault puo dare problemi ormonali?
grazie mille..
No l'estratto di suma non ha effetto sull'asse ormonale.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAllora la prossima volta ti posto in De Saint Venant......
No l'estratto di suma non ha effetto sull'asse ormonale.
meglio cosi, credevo che il suma root potesse creare qualche fastidio per via dei fitosteroli contenuti..
san venant è bello complicato
allora mi godrò il mio assault con dentro il suma root appena torna a sergio....Last edited by albertodrol; 12-05-2011, 01:19:14.
Commenta
-
-
i prodotti non li ho ancora a casa, però leggendo le pagine dedicate sui siti dei produttori non viene indicato il momento migliore per l'assunzione... c'è semplicemente scritto prendi X cps Y volte al giorno, ma non in quale momento...anche io avevo pensato pre nanna, però non ne sono del tutto sicuro
Commenta
-
Commenta