Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa in massa

    Salve


    Ho preso per 1 paio di mesi le whey della http://www.musclenutrition.com/magen...y-protein.html

    e credo mi facciano male dato che puntualmente per 1 settimana al mese mi fanno chiudere in bagno nonostante io non sia intollerane a lattosio etc. Ma comunque...

    leggevo delle discussioni sulle bcaa e mi chiedevo se ad oggi per chi, come me, non sia interessato a fare def possano servire per aiutare un po' il tessuto muscolare...

    I dati su peso altezza alimentazione li trovate nella prima pagina del mio diario...in caso prenderei



    Vorrei sapere pro e contro...grazie anticipatamente


    #2
    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Salve


    Ho preso per 1 paio di mesi le whey della http://www.musclenutrition.com/magen...y-protein.html

    e credo mi facciano male dato che puntualmente per 1 settimana al mese mi fanno chiudere in bagno nonostante io non sia intollerane a lattosio etc. Ma comunque...

    leggevo delle discussioni sulle bcaa e mi chiedevo se ad oggi per chi, come me, non sia interessato a fare def possano servire per aiutare un po' il tessuto muscolare...

    I dati su peso altezza alimentazione li trovate nella prima pagina del mio diario...in caso prenderei



    Vorrei sapere pro e contro...grazie anticipatamente
    Bcaa,determinanti in fase di def,possono essere sicuramente utili anche in fase di massa,nell'immediato post wo ad es.L'articolo che hai indicato è "nella norma"(rapporto classico 2:1:1).Sono 400 cps da 500mg; al posto tuo prenderei con cps da 1 gr.(per non doverti poi "ingozzare" di pillole).Consiglio: Isatori ,eas Gaspari 6000
    sigpic

    Commenta


      #3
      http://www.musclenutrition.com/magen...orex-3658.html queste?

      Io dovrei prenderle solo nel post wo o dividere le 7 capsule (nel mio caso) pre e post?

      Inoltre, in massa a che servono i bcaa? giusto per capire meglio

      Commenta


        #4
        in fase di massa la componente energetica(i nutrienti) non dovrebbero mancarti;tuttavia nel post wo,la loro funzione anticatabolibca e di "innesco"(leucina) per la sintesi proteica,ne fanno un prodotto sicuramente utile. La dose puoi frazionarla nel during-post (3+4 o viceversa) o prenderla tutta nel post wo
        sigpic

        Commenta


          #5
          Allora mentre che ci sono ti spiego bene come funziona il mio allenamento e la dieta...

          Spuntino verso le 17.30 mi alleno dalle 19 alle 20.30 circa e appena torno a casa ceno direttamente verso le 21 quindi non prendo whey o altro nel post wo

          Anche così comunque andrebbe bene prendere gli ammi? dato che in gio ho letto che sarebbe ottimale prenderle insieme alle pro post wo...se confermi che va bene anche così penso di mandarle a ritirare


          Le gaspari 6000 son terminate...vanno bene queste? http://www.musclenutrition.com/magento/bcaa-1466.html
          Last edited by sebix; 06-05-2011, 10:11:26.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Allora mentre che ci sono ti spiego bene come funziona il mio allenamento e la dieta...

            Spuntino verso le 17.30 mi alleno dalle 19 alle 20.30 circa e appena torno a casa ceno direttamente verso le 21 quindi non prendo whey o altro nel post wo

            Anche così comunque andrebbe bene prendere gli ammi? dato che in gio ho letto che sarebbe ottimale prenderle insieme alle pro post wo...se confermi che va bene anche così penso di mandarle a ritirare
            io ti ho risposto "in teoria".In massa, per come sei organizzato,puoi tranquillamente fare a meno dei ramificati
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              in fase di massa la componente energetica(i nutrienti) non dovrebbero mancarti;tuttavia nel post wo,la loro funzione anticatabolibca e di "innesco"(leucina) per la sintesi proteica,ne fanno un prodotto sicuramente utile. La dose puoi frazionarla nel during-post (3+4 o viceversa) o prenderla tutta nel post wo
              oppure si potrebbe consigliare di provare i modern bcaa usp labs, dato l'alto contenuto di leucina, che come hai detto, è l'elemento determinante l'innesco della sintesi proteica nel post wo..

              Commenta


                #8
                Sicuramente i modern sono migliori.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                  oppure si potrebbe consigliare di provare i modern bcaa usp labs, dato l'alto contenuto di leucina, che come hai detto, è l'elemento determinante l'innesco della sintesi proteica nel post wo..

                  un link?


                  Cmq ciò che a me interessa è sapere se mi possono aiutare nella cresciuta muscolare ora che sono in massa tutto qua
                  Last edited by sebix; 06-05-2011, 14:13:26.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                    un link?


                    Cmq ciò che a me interessa è sapere se mi possono aiutare nella cresciuta muscolare ora che sono in massa tutto qua
                    La funzione dei bcaa,anche se in maniera molto sintetica,ti è stata spiegata.Assumendo bcaa,stai pur certo che non AUMENTERAI la massa muscolare.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      esatto, si può solo contare/sperare sull'innesco della sintesi proteica da parte della leucina (ecco perchè consigliavo i modern bcaa..per il link basta che selezioni la marca su mn, è molto semplice)..ma del resto nessun integratore fa aumentare la massa muscolare, altrimenti non si chiamerebbe integratore ma farmaco..

                      Commenta


                        #12
                        Mi sono spiegato male...quello che intendo dire non è che fa crescere la massa muscolare...chiedevo se in questo periodo potrebbe aiutare

                        Commenta


                          #13
                          gli aiuti che i bcaa in massa possono dare sono DURING WO come anticatabolico e migliorativo della resistenza, in caso di allenamenti lunghi più di un' ora almeno; altrimenti POST WO nel senso che favoriscono l'innesco della sintesi proteica (la leucina in particolare) come spiegato da xymox...

                          non servono invece PRE WO dato che in ipercalorica la quantità di nutrienti assimilata fino a quel momento è sicuramente sufficiente..

                          non c'è altro da dire..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                            gli aiuti che i bcaa in massa possono dare sono DURING WO come anticatabolico e migliorativo della resistenza, in caso di allenamenti lunghi più di un' ora almeno; altrimenti POST WO nel senso che favoriscono l'innesco della sintesi proteica (la leucina in particolare) come spiegato da xymox...

                            non servono invece PRE WO dato che in ipercalorica la quantità di nutrienti assimilata fino a quel momento è sicuramente sufficiente..

                            non c'è altro da dire..
                            questo è tutto da vedere...ma proprio tutto.

                            diciamo che se in cutting sono quasi obbligatori, in bulk rivestono un'importanza più defilata.

                            per sanare la questione, io consiglierei sempre una generosa dose during.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              questo è tutto da vedere...ma proprio tutto.

                              diciamo che se in cutting sono quasi obbligatori, in bulk rivestono un'importanza più defilata.

                              per sanare la questione, io consiglierei sempre una generosa dose during.
                              bhe during sono d'accordo anche io e lo avevo detto anhce prima..

                              pre wo invece ritengo siano superflui (ecco si meglio dire superflui che inutili), poi ovviamente dipende dal tipo di dieta, ma io sottointendo una dieta ben strutturata..

                              poi oh è una mia opinione..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎