If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si...puoi prenderlo pure a vita un gainer,non cè nessun problema...come digeribilità,gusto,e distribuzione dei macro ti consiglio il real mass della gaspari..gusto cioccolato..
ciao ragaziz, come mi ha consigliato di fare gianmaria eccomi a esporvi il mio problema e la mia alimentazione.
sono alto 1.74 e attualmente sono sui 68 kg. Il mio problema p sempre stato che questi 68 kg non riesco a superarli anche inserendo un ulteriore spuntino la mattina quando mi allenavo di pome.
Troppe quantità
salve ragazzi,
ho finito da poco gli amino (non ramificati) che prendevo prima dell'allenamento - postworkdout prendo un gainer.
vorrei chiedervi se nella stagione estiva mi consigliate di passare a BCAA (che ho già) o in generale usare gli amino complessi è meglio.
vorrei evitare di perdere il peso che ho raggiunto.
sono quindi idneciso se ricomprare i complessi per il preworkout, fermo restando un gainer post wo, o cos'altro.
se proprio fatichi a prendere peso,si valuta in primis la dieta,quindi in alimentazione posta la tua dieta...e poi eventualmente si prende un gainer,se per questioni di tempo e praticità non riesci a mangiare cibo solido....il real mass della gaspari è ottimo,gusto e digeribilità ottimi....ha solamente poche proteine per i miei gusti...ma basta aggiungerle e sei apposto,ogni 50 g di prodotto aggiungi 20 g di whey...
gianmariaaa ho bisogno dei tuoi consigliiiii dove seiii
io oggi dovrei ordinare... quindi smetto col gainer? ho usato post wo il real mass fin'ora e prima dell'allenamento usavo gli amino8000 sempre della Gaspari.
Ora siccome li avevo da tempo, pre wo, uso i BCAA della Steel Force (BCAA in compresse con caffeina in aggiunta).
Non so quindi se continuare con amino 8000 pre e realmass dopo
ecc
ecc
ecc help me
allora il gainer prendilo di nuovo,da quel che ho capito sei un ectomorfo di quelli duri,con un metabolismo peggio di una fornace,bene,buon per te...ricapitolando,il real mass prendilo di nuovo,e ti fai i tuoi 100 gr post workout....20 minuti dopo,ti fai 30 gr di whey,e 10 g amino 8000...i bcaa della steel force fai 5 g pre e 5 g during workout...
1.75*68.5 a
abbastanza asciutto
mi dicono che sono un normolineo mesomorfo
solo che ti dò ragione sul fatto che brucio tantissimo tant'è vero che anche se mangio male epr qualche giorno non ne accuso affatto e cmq arrivatoa questa soglia dei 68, fatico ad andare oltre
uhm grazie allora, volevo solo risparmiar eun po' di soldi.
e cmq tranne realmass che ha prot con enzimi digestivi non ci sono altri gainer di mia conoscenza con tali enzimi...
o sì?.....
uhm grazie allora, volevo solo risparmiar eun po' di soldi.
e cmq tranne realmass che ha prot con enzimi digestivi non ci sono altri gainer di mia conoscenza con tali enzimi...
o sì?.....
Vai di true mass!!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta