Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima gainer, poi creatina ed ora??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prima gainer, poi creatina ed ora??

    Salve a tutti, vorrei porvi un quesito sperando che possiate consigliarmi.

    2 mesi e più fa mi sono allenato integrando principalmente con un gainer della Gaspari, ora sto uscando i 3kg di Celltech e sto concludendo il ciclo.
    Vorrei però ancora continuare con qualcosa per tentare di aumentare massa prima dell'estate.
    Dopo questi due prodotti, voi che tipo di integrazione mi consigliereste?

    qualche dato su di me se può esservi utile.
    metabolismo iperveloce
    1.73*68 abbastanza asciutto

    grazie mille

    #2
    Ha funzionato il cell tech, quanto kg hao messo su di peso ... ?

    Commenta


      #3
      ho fatto l'errore di non pesarmi ma i volumi sono aumentati ad okkio

      Commenta


        #4
        nesusno mi risponde?

        Commenta


          #5
          Hai usato pro e bcaa? sono fondamentali per la crescita e la forza...
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            insieme al celltech prendevo i complessi, non i BCAA ,prima e dopo allenamento. mentre prendo prot colazione e prima di andare a letto.
            vorrei continuare a stimolare massa che posso prendere? 3 mesi fa feci un ciclo di ossido nitrico...magari farne un altro? non so

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
              insieme al celltech prendevo i complessi, non i BCAA ,prima e dopo allenamento. mentre prendo prot colazione e prima di andare a letto.
              vorrei continuare a stimolare massa che posso prendere? 3 mesi fa feci un ciclo di ossido nitrico...magari farne un altro? non so
              L'arginina stimola la produzione di ossido nitrico ma purtroppo l'effetto è solo temporaneo visto che favorisce la volumizzazione del muscolo nel periodo di allenamento, a mio avviso concludi il ciclo di cell t e prendi solo pro a veloce assorbimento, un multivitaminico e bcaa che contengono anche arg (tipo le anderson) e vedi come ti trovi
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                uhm capisco

                e come organizzare l'integrazione prima e dopo l'allenamento?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
                  uhm capisco

                  e come organizzare l'integrazione prima e dopo l'allenamento?
                  Multivitaminico 1 cpr al dì prima di colazione;
                  bcaa 4 cpr 15 min pre w.o e 3 subito dopo oppure 4 pre wo e il resto durante l'allenamento;
                  proteine post w.o. 20 min dopo l'assunzione di bcaa e come spuntino, dipende poi da quando ti alleni
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    okk tnx

                    quindi niente gainer e simili ma bcaa e prot

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ryan83 Visualizza Messaggio
                      okk tnx

                      quindi niente gainer e simili ma bcaa e prot
                      yes!!
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #12
                        se proprio fatichi a prendere peso,si valuta in primis la dieta,quindi in alimentazione posta la tua dieta...e poi eventualmente si prende un gainer,se per questioni di tempo e praticità non riesci a mangiare cibo solido....il real mass della gaspari è ottimo,gusto e digeribilità ottimi....ha solamente poche proteine per i miei gusti...ma basta aggiungerle e sei apposto,ogni 50 g di prodotto aggiungi 20 g di whey...

                        Commenta


                          #13
                          ciao gianmaria, hos empre avuto problemi a superar ei 68kg con questa alimentazione

                          colazione
                          250gr latte soia
                          50gr cornflakes con miele
                          20gr mandorle
                          20gr prot

                          quando non mi alleno aggiungo celltech

                          pranzo
                          110 gr pasta o 80 riso
                          200 carne o 300 pesce
                          verdura

                          spuntino
                          rosetta 70/100gr
                          100gr bresaola oppure cotto o crudo
                          frutta

                          cena
                          come pranzo

                          prima di andare a letto
                          frutto
                          10/15gr proteine

                          quando mi alleno (sempre mattina) attualmente:
                          30 min prima: 4 tab di amin complessi con miele

                          post allen:
                          ho fatto un ciclo di celltech + 4 tab amin complessi appena dopo allen


                          SONO INTOLLERANTE AL LATTOSIO. dopo anni di tentativi, con le myofusion che hanno proteasi e lattasi all'intenro riesco a prendere prot senza andare di corsa in bagno.

                          Commenta


                            #14
                            Se fatichi a prendere peso fatti rivedere la dieta in sezione alimentazione

                            Comunque l'unica è il gainer: la creatina volumizza solo non ti fa realmente prendere peso (+ o -).
                            Originariamente Scritto da Socio
                            sfigati smettetela che state diventando patetici
                            Originariamente Scritto da Socio
                            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                            e 2...

                            Commenta


                              #15
                              la dieta potala in alimentazione...li di certo ti aiuteranno....i gainer sono una manna dal cielo per chi fatica a prendere peso....le myofusion vanno benissimo....il real mass mi pare che la dose consigliata sia 150 g al giorno...che e quivalgono a 700 kcal circa...50 g di pro...72 di carbo....tutti all'incirca.....io direi di dividere l'assunzione in 2....una nello spuntino....e una nel post work....e ad ognuna di queste dosi aggiungi 20 g di prteine...quindi circa 30 g di myofusion...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎