Gainer per colazione e spuntino.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Howije
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 49
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gainer per colazione e spuntino.

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto. per motivi di lavoro non riesco a fare lo spuntino delle 16.00 e a volte nn faccio neanche troppo bene la colazione. allora volevo un parere. mi hanno consigliato 100 gr di volumass 35 della scitec da mischiare in 300 ml di latte alla mattina e nel latte o nell acqua il pomeriggio. Io sono un hardgainer e nonostante questo mi faccio un culo tanto e vedo qualche miglioramento. il mio problema è che con il lavoro e con il calcio brucio molto. sommando questa cosa al mio metabolismo veloce e al mio fisico alto e magro, mi spacco davvero il culo 3 volte a settimana ma qualcosa riesco a tirare fuori anche perchè gli altri pasti li faccio abbastanza bene. Cosa dite allora, per colazione e spuntino delle 16 va bene il volumass35? sennò altri gainer ipercalorici decenti? quante calorie dovrei mangiarmi io?
    grazie
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Howije Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto. per motivi di lavoro non riesco a fare lo spuntino delle 16.00 e a volte nn faccio neanche troppo bene la colazione. allora volevo un parere. mi hanno consigliato 100 gr di volumass 35 della scitec da mischiare in 300 ml di latte alla mattina e nel latte o nell acqua il pomeriggio. Io sono un hardgainer e nonostante questo mi faccio un culo tanto e vedo qualche miglioramento. il mio problema è che con il lavoro e con il calcio brucio molto. sommando questa cosa al mio metabolismo veloce e al mio fisico alto e magro, mi spacco davvero il culo 3 volte a settimana ma qualcosa riesco a tirare fuori anche perchè gli altri pasti li faccio abbastanza bene. Cosa dite allora, per colazione e spuntino delle 16 va bene il volumass35? sennò altri gainer ipercalorici decenti? quante calorie dovrei mangiarmi io?
    grazie
    I gainers possono essere sicuramente assunti nei momenti che hai individuato.Per il discorso calorie,devi rivolgerti agli esperti della sezione Alimentazione
    sigpic

Commenta

• Howije
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

thx ma a me servirebbero dei nomi di gainer possibilmente qualcuno che mi dica se il volumass va bene o ce di meglio...

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

thx ma a me servirebbero dei nomi di gainer possibilmente qualcuno che mi dica se il volumass va bene o ce di meglio...
        C'è molto di meglio.Ad esempio l'ultimo di casa ON "hydro builder" ha una formulazione sopra le righe per un gainer.
        sigpic

Commenta

• Howije
          Bodyweb Member
          • Jul 2010
          • 49
          • 0
          • 0
          • Send PM

appena introvabile qui

---------- Post added at 19:09:17 ---------- Previous post was at 19:06:25 ----------

no ho detto una cagata... trovabilissimo.. ma che porezzi!! dici che è buono? io con on nn sono rimasto contento x le whey..

---------- Post added at 19:10:48 ---------- Previous post was at 19:09:17 ----------

e poi ho visto che contengono ben pochi carbo... a me servirebbero con più carbo x sostituire il pasto..

Commenta

• Banana Joe
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 155
            • 4
            • 0
            • Torino
            • Send PM

appena introvabile qui

---------- Post added at 19:09:17 ---------- Previous post was at 19:06:25 ----------

no ho detto una cagata... trovabilissimo.. ma che porezzi!! dici che è buono? io con on nn sono rimasto contento x le whey..

---------- Post added at 19:10:48 ---------- Previous post was at 19:09:17 ----------

e poi ho visto che contengono ben pochi carbo... a me servirebbero con più carbo x sostituire il pasto..
            Io ho usato il True mass della BSN e mi sono trovato benissimo!!

Commenta

• ASR1927
              Guest
              • Mar 2011
              • 210
              • 4
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Io ho usato il lean body mass della labrada negli stessi momenti indicati da te e mi ci sono trovato benissimo.. Ora sto usando il real mass e mi ci sto trovando altrettanto bene,forse anche meglio

Commenta

• Howije
                Bodyweb Member
                • Jul 2010
                • 49
                • 0
                • 0
                • Send PM

50 gr di realmass al mattino nel latte e 50 gr al pome nell'acqua va bene secondo voi?

Commenta

• ASR1927
                  Guest
                  • Mar 2011
                  • 210
                  • 4
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

50 gr di realmass al mattino nel latte e 50 gr al pome nell'acqua va bene secondo voi?
                  50gr sinceramente penso siano pochi,specialmente stando a quello che dici tu che bruci tanto.. Fai conto io ne prendo 120gr la mattina nell'acqua e 80gr il pomeriggio post wo

Commenta

• Howije
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2010
                    • 49
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

zzo... mi serviorà il bidone da 6 kg!!!!

Commenta

Working...
                    X