Prodotti EVOGEN...perchè?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 565
    • 25
    • 0
    • Torino
    • Send PM

    Prodotti EVOGEN...perchè?????

    Ragazzi ho dato 1 occhiata ai prodotti EVOGEN dal loro sito dove si leggono i nutritional facts...a parte che nella descrizione lo spacciano per un "sostituto dell'eritropoietina" inventandosi il termine "evopoietina"...ma che cosa c'è dentro alla fine della fiera:

    nel famoso EVP1-à

    vit.b12 e B6(alto dosaggio)
    un blend da quasi 10g con:
    -leucina
    -arginina cratina e citrullina in varie forme
    -L-glutammina, niacina, pyridoxina, riboflavina
    -tyorsina


    ora mi chiedo...questi signori sopracitati li vedo in quasi tutti i vari prodotti Pre-work che hanno un prezzo nettamente inferiore...per caso questa azienda usa ingredienti ricoperti d'oro o cose simili per giustificare quei prezzi(non li posso scrivere ma andate a vedere quanto costa).
    Non sono scettico sia chiaro ma vorrei capire cosa giustifica il prezzo esorbitante di qeusto bibitone...
    sigpicSI vive per superare i propri limiti

    Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Sono un pò diversi da un semplice mix di aminoacidi, sono miscele appositamente messe a punto da Rambod, preparatore ed allenatore di personaggi del calibro di Cutler.
    Diverse info le puoi trovare e/o richiedere sul sito stesso di Rambod : http://hanyrambod.com/



    Commenta

    • dave89
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 565
      • 25
      • 0
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Si questo lo avevo letto! Super preparatore cazzuto...però sarà davvero migliore di prodotti simili che fanno altre case...questo è davvero molto simile ad altri prodotti pre Work salvo che non contine stimolanti.

      poi sta storia di paragonare una sostanza lecita a un farmaco dopante "eritropietina" "evopoietina"(nome inventato x di più) davvero riesce a fare presa??....cioè se uno ti dice che la formula X è simile al doping allora son tutti li a comprarlo?
      sigpicSI vive per superare i propri limiti

      Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
        Si questo lo avevo letto! Super preparatore cazzuto...però sarà davvero migliore di prodotti simili che fanno altre case...questo è davvero molto simile ad altri prodotti pre Work salvo che non contine stimolanti.

        poi sta storia di paragonare una sostanza lecita a un farmaco dopante "eritropietina" "evopoietina"(nome inventato x di più) davvero riesce a fare presa??....cioè se uno ti dice che la formula X è simile al doping allora son tutti li a comprarlo?
        E' una cosa che non piace anche a me questa assonanza, viene spesso usata nei prodotti, "Mass, Big, Anabolic"



        Commenta

        • dave89
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 565
          • 25
          • 0
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Guarda a dirla tutta fina a qualche tempo fa anche io mi sarei fatto tentare...chi è alle prime armi e sente parlare di "doping sicuro" tende a fiondarcisi dentro.
          Mi par strano che un preparatore che chiede 650$ solo per darti 4 dritte on-line e ne chiederà almeno 10000$ per seguirti come si deve sfrutti sotterfugi commerciali invece di creare un prodotto solido e price competitive...in questo devo dire che noi italiani siamo migliori dei maestri USA(vedi muscletech, BSN, questa EVOGEN) che sembra ci tengano proprio ad abbindolare i compratori con tutti quei luccichii...
          sigpicSI vive per superare i propri limiti

          Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
            Guarda a dirla tutta fina a qualche tempo fa anche io mi sarei fatto tentare...chi è alle prime armi e sente parlare di "doping sicuro" tende a fiondarcisi dentro.
            Mi par strano che un preparatore che chiede 650$ solo per darti 4 dritte on-line e ne chiederà almeno 10000$ per seguirti come si deve sfrutti sotterfugi commerciali invece di creare un prodotto solido e price competitive...in questo devo dire che noi italiani siamo migliori dei maestri USA(vedi muscletech, BSN, questa EVOGEN) che sembra ci tengano proprio ad abbindolare i compratori con tutti quei luccichii...
            Mi sembra che tu ce l'abbia un pò troppo ed abbia preso un pò troppo di petto sto Rambod.
            Se io chiedo 1000$ per dare dritte non me li da nessuno, se li chiede lui e gli e li danno ci sarà un motivo suppongo.

            Detto ciò, ti ho detto che anche a me non piace questo aspetto del marketing, che tutto sia luccicante ed accostato a muscoli enormi e che si chiami tutto "Mass, Bigg, Ultra, Anabolic", ma è sufficiente un pò di buonsenso per capire che usando una Nitrotech (polvere di latte) non diventi come Cutler anche se ti accostano la sua foto.


            Detto ciò, che facciamo? Continuiamo ad insultare Rambod, gli italiani, il mercato in generale o la riflessione fatta fino a qui ci soddisfa?



            Commenta

            • dave89
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 565
              • 25
              • 0
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Per carità devi avere freinteso alcuni punti.
              1) non metto in discussione la preparazione di un soggetto che fa bene una cosa e si fa pagare perchè la fa bene(basti pensare quanto prendono gli allenatori di calcio...)
              2) sopra dicevo che le case italiane di integratori rispetto ad alcune "grandi aziende" USA lavorano meglio e fanno prodotti migliori(anche se non sono spuer-mega-ultra-steroid-anaboilc-masterbomb)

              3)Visto che sto Rambod sembra uno serio da quanto ho letto nel link che mi ha messo su mi sarei aspettato una linea o totalemente diversa da ciò che c'è in commercio...o dei prodotti seri con un buon rapporto qualità/prezzo....invece ci spara il minestrone di amminoacidi a un prezzo da capogiro

              questo 3d l'ho aperto proprio perchè pensavo che ci fosse qualche "ingrediente segreto" e magari tu ne eri a conoscienza
              sigpicSI vive per superare i propri limiti

              Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

              Commenta

              • all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

                #8
                la sostanza c'è... ma si paga soprattutto il nome. Il nome sarò servito ad ingannare qualche ciclista...

                Commenta

                • dave89
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 565
                  • 25
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Anche se la stazza del promoter non è porprio quella di un Gran Fondista
                  sigpicSI vive per superare i propri limiti

                  Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

                  Commenta

                  Working...
                  X