Ragazzi ho dato 1 occhiata ai prodotti EVOGEN dal loro sito dove si leggono i nutritional facts...a parte che nella descrizione lo spacciano per un "sostituto dell'eritropoietina" inventandosi il termine "evopoietina"...ma che cosa c'è dentro alla fine della fiera:
nel famoso EVP1-à
vit.b12 e B6(alto dosaggio)
un blend da quasi 10g con:
-leucina
-arginina cratina e citrullina in varie forme
-L-glutammina, niacina, pyridoxina, riboflavina
-tyorsina
ora mi chiedo...questi signori sopracitati li vedo in quasi tutti i vari prodotti Pre-work che hanno un prezzo nettamente inferiore...per caso questa azienda usa ingredienti ricoperti d'oro o cose simili per giustificare quei prezzi(non li posso scrivere ma andate a vedere quanto costa).
Non sono scettico sia chiaro ma vorrei capire cosa giustifica il prezzo esorbitante di qeusto bibitone...
nel famoso EVP1-à
vit.b12 e B6(alto dosaggio)
un blend da quasi 10g con:
-leucina
-arginina cratina e citrullina in varie forme
-L-glutammina, niacina, pyridoxina, riboflavina
-tyorsina
ora mi chiedo...questi signori sopracitati li vedo in quasi tutti i vari prodotti Pre-work che hanno un prezzo nettamente inferiore...per caso questa azienda usa ingredienti ricoperti d'oro o cose simili per giustificare quei prezzi(non li posso scrivere ma andate a vedere quanto costa).
Non sono scettico sia chiaro ma vorrei capire cosa giustifica il prezzo esorbitante di qeusto bibitone...
Commenta