Salve a tutti mi presento sono nuovo di questo forum ho 21 anni è ormai 11 anni che faccio palestra ho iniziato con 4 anni di estremo dimagrimento!! e poi ho iniziato a potenziare!! ma solamente quest'anno sto ottenendo risultati da quando ho iniziato con integratori!!! assumo da dicembre proteine da prendere post allenamento e a colazione!! (faccio un frullato) poi ho fatto un pò di tempo cin la creatina poi ho proseguito con la glutamina e ora ho ripreso con la creatina però il mio P.T che è los stesso che mi vende gli integratori mi ha aumentato la dose di creatina sto usando il dosatore della tst non so quanti grammi possono essere devo verificare però mi fa prendere 2 cucchiai la mattina con le proteina 2 se mi alleno post allenamento e 2 la notte prima di andare a letto con 4 o 5 bicchieri d'acqua!! che ne dite? vi sembra troppa? un sacco di persone continuano a parlarmi dei danni che crea ma io sto ottenendo buoni risultati!! dovrei abbassare il dosaggio?
Dosi di creatina forse eccessive e dubbi!!
Collapse
X
-
Dai un' occhiata qua http://www.bodyweb.com/threads/18640...ina-monoidratoLast edited by xymox; 04-05-2011, 02:09:32.sigpic
-
-
non sappiamo che creeatina usi, cerca di essere PRECISOPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Cucchiai o cucchiaini?!??!
Se sono cucchiai è troppo, cucchiaini anche e comunque due dosi al giorno vanno benissimo, non solo se la prendi in acqua ed a stomaco vuoto molta va a creatinina, ovvero inutile, per questo te ne fa prendere di più almeno un pò arriverà come creatina.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ti abbiamo risposto....o no?
La muscletech è buona ma non vale il prezzo che costa, non citarlo però....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ok ti ringrazio va bene comunque se nel variare lo schema faccio la mattina 30 minuti prima della colazione poi dopo allenamento poi prima di andare a dormire!! ovviamente assunta con il brioschi!! a gia illuminami un attimo c'e bisogno del brioschi anche quando bevo le proteine? o posso fare un mix di tutto senza brioschi?
grazie sei molto gentile
Commenta
-
-
Va bene come hai proposto, se lo assumi con le proteine postwo e con dei carbo può andare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Perfetto !!! Comunque oggi ho esposto al personal trainer le dosi lette nel sito e il modo di assunzione mi ha risposto che in questo modo la creatina si rovina e che prendendone solo 3 grammi per volta Nn mi serve a nulla! Sto iniziando a pensare che visto che lui la vende vuol farmi assumere più quantità per finirla prima e comprarne Dell'altra.... Cosa pensi? Non mi fido più cioè voi del forum non avete nessun interesse a farmi assumere dosi maggiori o minori quindi mi fido di voi! Peró boh
Commenta
-
-
nel dubbio, prendila 3 volte al giorno, dopo i pasti... meno pippe mentali con bicarbonato, brioschi, tamponi.
Se è monoidrata, fa 3 gr dopo colazione, 3gr dopo pranzo, e 3gr post-workoutPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riksanna Visualizza MessaggioRagazzi?
Sei tu che devi decidere, noi abbiamo detto la nostra il pt la sua, ora sta a te.....cos avuoi che aggiungiamo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta