Integrare la definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torment86
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 22
    • 3
    • 1
    • Send PM

Integrare la definizione

Ciao a tutti,
    premetto che in tema di integratori sono del tutto ignorante, ho iniziato a documentarmi da poco , ma ammetto di capirci tuttora ben poco.
    Vorrei integrare il mio allenamento/dieta attuale : faccio palestra 3 giorni la settimana pesi piu mezzora di cardio, per quanto riguarda l'alimentazione non riesco a seguire una dieta predefinita , diciamo che mi autogestisco.
    Per aiutarmi nella definizione su cosa potrei orientarmi? Ne parlavo con il mio istruttore in palestra ma in tema di integratori dice di non essere così informato.
    Qualcuno puà darmi qualche dritta?
    grazie in anticipo
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da torment86 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che in tema di integratori sono del tutto ignorante, ho iniziato a documentarmi da poco , ma ammetto di capirci tuttora ben poco.
    Vorrei integrare il mio allenamento/dieta attuale : faccio palestra 3 giorni la settimana pesi piu mezzora di cardio, per quanto riguarda l'alimentazione non riesco a seguire una dieta predefinita , diciamo che mi autogestisco.
    Per aiutarmi nella definizione su cosa potrei orientarmi? Ne parlavo con il mio istruttore in palestra ma in tema di integratori dice di non essere così informato.
    Qualcuno puà darmi qualche dritta?
    grazie in anticipo
    ..e questo può essere un grossissimo problema ai fini del conseguimento dell' obiettivo
    sigpic

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

per aiutarti nella definizione forse dovresti prima essere sicuro di avere un ottimo piano alimentare e di allenamento

Commenta

• torment86
        Bodyweb Member
        • Mar 2011
        • 22
        • 3
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        ..e questo può essere un grossissimo problema ai fini del conseguimento dell' obiettivo
        si lo so ma stando fuori di casa tutto il giorno è il meglio che riesco a fare

Commenta

Working...
        X