Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preworkout qual e il migliore attualmente in commercio ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    [QUOTE=Alessandro33;6825783]****NO QUOTE****

    ---------- Post added at 20:13:50 ---------- Previous post was at 20:13:05 ----------

    Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
    NON PRENDERE IL SUPER PUMP max io l'ho comprato e mene sn pentito !! fa schifo letteralmente
    ma il discorso dei pre wo è soggettivo... non è detto che su di lui faccia lo stesso effetto negativo che ha fatto a te.
    Last edited by PrinceRiky; 14-05-2011, 20:18:14.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #32
      lO SO, NON ME NE SONO ACCORTO, MA QUANDO HO VISTO IL PREZZO........PARDON PRINCE

      ---------- Post added 15-05-2011 at 18:06:04 ---------- Previous post was 14-05-2011 at 20:17:06 ----------

      Meglio yok3d a sto punto...
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #33
        quello è tutta un altra cosa.. non da focus ma solo pump.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎