Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
preworkout qual e il migliore attualmente in commercio ?
Collapse
X
-
Last edited by Simba76; 04-05-2011, 16:02:06.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil migliore è il 1MRla calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiolo ritieni piu forte del jack 3d?
la geranamina dentro 1mr e jack3r a molti ha dato pesantissimi sides...a breve farà la fine dell'ephedra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggiosolo per chi sopporta molto bene gli stimolanti forti contenuti dentro...
la geranamina dentro 1mr e jack3r a molti ha dato pesantissimi sides...a breve farà la fine dell'ephedra
Poi ad ognuno da un'effetto diverso.. Io non sopporto molto gli stimolanti.. Prossimo acquisto Assault!!!
Commenta
-
-
ma ho letto un po di post e quindi x quanto ho capito sono soggettivi gli effetti.... visto che sto prendendo lo yok3d ci abbino jack3d dovrebbero andare in sinergia alla peggio lo uso quando vado a pescare di notte e mi tengo sveglio e tirare su qualche squaloLast edited by grasso; 05-05-2011, 17:57:40.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioma ho letto un po di post e quindi x quanto ho capito sono soggettivi gli effetti.... visto che sto prendendo lo yok3d ci abbino jack3d dovrebbero andare in sinergia alla peggio lo uso quando vado a pescare di notte e mi tengo sveglio e tirare su qualche squalo
Commenta
-
-
oggi prima assunzione jack3d ho preso 2misurini che delusione non ho sentito nulla anzi cali di forza inprovvisi e non terminavo le serie con i soliti carichi ma....sara x che sto a low carbo da una settimana ? spero almeno di dormire ora ho un senzo di paranoia e debolezza alle gambela calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
provate l' 1. M. R. che non ve ne pentite!
---------- Post added at 16:37:40 ---------- Previous post was at 16:33:37 ----------
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil migliore è il 1MROriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Qual'è la casa produttrice dell'1MR?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioQual'è la casa produttrice dell'1MR?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ma non lo trovo su MN!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioMa non lo trovo su MN!!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
*******no spam*********Last edited by PrinceRiky; 14-05-2011, 21:12:15.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta