Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preworkout qual e il migliore attualmente in commercio ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    ma ragazzi cosa ve ne frega dell'acqua intramuscolare?
    Io mi preoccuperei solo del grasso, in definizione, occupandomi a ritenzione e acqua solo prima di eventi rilevanit (gara, spiaggia, set fotografici, soddisfazione personale, ecc).
    Sono quasi un hp+8 se permetti almeno l'estate un pò me ne frega dell'acqua intramuscolare anche se il mio obbiettivo è la forza! A me da un effetto tipo "palloncino gonfiato" ecco perchè la crea non la prendo l'estate fermo restando la fondatezza delle cose dette da PrinceRiky. In spiaggia l'estate ci vado tutti i giorni (o quasi) di certo non farò definizioni estreme (non voglio perdere forza...) ma un paio di chiletti di fat (in buona parte almeno) vorrei toglierli tra luglio e agosto anche per riprendere peso da settembre ma con una migliore percenuale di massa magra.
    Last edited by Simba76; 04-05-2011, 15:02:06.
    sigpic

    Commenta


      #17
      il migliore è il 1MR
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        il migliore è il 1MR
        lo ritieni piu forte del jack 3d?
        la calma è la virtu dei forti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
          lo ritieni piu forte del jack 3d?
          solo per chi sopporta molto bene gli stimolanti forti contenuti dentro...
          la geranamina dentro 1mr e jack3r a molti ha dato pesantissimi sides...a breve farà la fine dell'ephedra

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
            solo per chi sopporta molto bene gli stimolanti forti contenuti dentro...
            la geranamina dentro 1mr e jack3r a molti ha dato pesantissimi sides...a breve farà la fine dell'ephedra
            Grasso, ad esempio a me il Jack-3D mi ha dato un sacco di problemi! Una delusione vera e propria, soldi buttati.. Con un misurino niente, ne in positivo ne in negativo.. con due misurini un pò più di forza ma per poco tempo (20 min circa) ma come torno a casa, gambe che sembrano addormentate, per intenderci formicolio, e la notte sveglio come un pipistrello!! L'unico aiuto che mi sta dando è affrontare la notte a lavoro dalle 24 alle 08 bello sveglio!

            Poi ad ognuno da un'effetto diverso.. Io non sopporto molto gli stimolanti.. Prossimo acquisto Assault!!!

            Commenta


              #21
              ma ho letto un po di post e quindi x quanto ho capito sono soggettivi gli effetti.... visto che sto prendendo lo yok3d ci abbino jack3d dovrebbero andare in sinergia alla peggio lo uso quando vado a pescare di notte e mi tengo sveglio e tirare su qualche squalo
              Last edited by grasso; 05-05-2011, 16:57:40.
              la calma è la virtu dei forti

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                ma ho letto un po di post e quindi x quanto ho capito sono soggettivi gli effetti.... visto che sto prendendo lo yok3d ci abbino jack3d dovrebbero andare in sinergia alla peggio lo uso quando vado a pescare di notte e mi tengo sveglio e tirare su qualche squalo
                Quello è sicuro!! ti fai una notturna bestiale.. stai sveglio fino all'indomani!! poi per lo squalo non so!!

                Commenta


                  #23
                  oggi prima assunzione jack3d ho preso 2misurini che delusione non ho sentito nulla anzi cali di forza inprovvisi e non terminavo le serie con i soliti carichi ma....sara x che sto a low carbo da una settimana ? spero almeno di dormire ora ho un senzo di paranoia e debolezza alle gambe
                  la calma è la virtu dei forti

                  Commenta


                    #24
                    provate l' 1. M. R. che non ve ne pentite!

                    ---------- Post added at 16:37:40 ---------- Previous post was at 16:33:37 ----------

                    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    il migliore è il 1MR
                    criss ma secondo te io che supporto così bene una dose di 8 g di 1. M.R, dato che è più potente del jack, quanti scoop di jack dovrei prendere per sentire lo stesso effetto? Ci stavo pensando perchè il jack costa meno però se poi ne devo prendere 4 o 5 scoop finisce subito! cmq ho provato un altra bustina omaggio di 1MR ed è una potenza mi sto innammorando di questo pre wo.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #25
                      Qual'è la casa produttrice dell'1MR?
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                        Qual'è la casa produttrice dell'1MR?
                        BPI Sports
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #27
                          Ma non lo trovo su MN!!
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                            Ma non lo trovo su MN!!
                            non c'è su mn, che peccato! esiste il buon vecchio google cmq
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              #29
                              NON PRENDERE IL SUPER PUMP max io l'ho comprato e mene sn pentito !! fa schifo letteralmente

                              Commenta


                                #30
                                *******no spam*********
                                Last edited by PrinceRiky; 14-05-2011, 20:12:15.
                                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                                Originariamente Scritto da Sasàs
                                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎