salve a tutti sto cercando di pianificare un po l integrazione sono quasi arrivato a 85kg in massa x 176 di altezza e credo che sia proprio ora di asciugarmi un po come anni passati in definizione l intensita dei miei allenamenti cala parecchio dovuta credo ai pochi carbo ingerti e quindi quest anno pensavo di prendepre un preworkout ma sono indeciso su quale acquistare chiedo a voi piu esperti qual e attualmente il piu forte in vendita qui nel sito di sergio grazie a tutti in anticipo
preworkout qual e il migliore attualmente in commercio ?
Collapse
X
-
infatti lo sempre usata la creatina anche in definizione anzi risalta il tutto sto prendendo lo yok3d come pre ma da solo pump volevo qualcosa da abbinare pensavo a qualcosa tipo napalm o jack3d o simili ma sono indeciso su quale sia veramente valido come prodottola calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
nessuno può dire quale sia il migliore....però ti dico che il premio americano di bodybuilding.com come miglior pre work out 2010 lo ha vinto il muscle pharm assault...io l ho provato e su di me è eccellente..oltre tutto non contiene stimolanti a parte un po di caffeina...
cmq ognuno di noi risponde in maniera differente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola creatina non da nessun problema in definizione.sigpic
Commenta
-
-
un BB davvero in gamba mi ha indicato il "white flood"
un link generico per farti vedere com'è, lo trovi su molti siti
Last edited by PrinceRiky; 04-05-2011, 00:47:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquesto è normale, ma l'obiettivo della definizione non è scendere di peso. quella può essere una conseguenza.sigpic
Commenta
-
-
ma ragazzi cosa ve ne frega dell'acqua intramuscolare?
Io mi preoccuperei solo del grasso, in definizione, occupandomi a ritenzione e acqua solo prima di eventi rilevanit (gara, spiaggia, set fotografici, soddisfazione personale, ecc).Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
salvo casi non troppo frequenti, la creatina crea ritenzione intramuscolare, quindi è solo che positivo. è l'effetto simile ad una ricarica di carboidrati.
tutte le sostanze che portano acqua ai muscoli hanno questo effetto (idem taurina, glicerolo, glutammina..), ed è solo che positivo. anzi è ricercato ed è uno dei modi con cui la creatina funziona.
Commenta
-
-
Il miglio pre-Wo è sicuramente uno fatto in casa unendo diversi prodotti singoli così puoi modellare le dosi a seconda delle tue esigenze e ciclizzare le sostanze assuefanti(caffeina tirosina carnitina) e continuare con quelle che non danno assuefazione(creatina arginina glutammina BCAA...)sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Io punteri su un prodotto che abbia le Geranamine e PEA...sarò 1 po fissato ma quelle due sostanze mi hanno dato dei feed che con tutti gli altri pre work non potevo nemmeno sognarmi...pare che vadano ciclizzate parecchio perchè l'assunzione prolungata si rivelerbbe pericolosa!
Ma IMHO se è vero che la mente in palestra fa il 50% del lavoro stai sicuro che con la geranmina quel 50% è massimizzato.sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta