ecco la mia giornata tipo. che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giakythebest
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ecco la mia giornata tipo. che ne pensate?

    nella 1/2 mattinata e nel pomeriggio da circa una settimana prendo circa 30-35gr di proteine del siero del latte della Syntha-6
    mi alleno il lun,merc,ven poco prima di mangiare dalle 13.30 alle 15
    prendo BCAA solo giorni ON, 4 prima dell'allenamento e 5 dopo
    e assumo creatina monoidrato della universal (anchessa da una settimana) , giorni off la mattina appena alzato a stomaco vuoto, e giorni on entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento.
    di creatina ne prendo 6gr secondo la tabella di colgan (73gr) in 600ml di acqua con rapporto di 2:1 tra brioschi e creatina e mezzo cucchiaio di sale da cucina.
    la mia alimentazione fatta da un personal trainer, atta a mettere massa è a questo link:
    ho 18 anni peso 81 kg e sono alto 185cm colazione: latte abbondante o 2 yoghurt + 1 mela + 4 noci 1\2 mattina: bresaola o tonno o salmone o proteine del siero del latte con acqua o 3-4 cubetti di parmigiano; pranzo a: secondo di carne o pesce + 80 gr di pasta + contorno vegetale + 10 arachidi; pranzo b: primo piatto vegetale +

    cosa ne pensate?
    consigli,considerazioni e critiche sono ben accette
    Last edited by giakythebest; 03-05-2011, 20:27:52.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119537
    • 3,213
    • 3,346
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Consigli solo sull'integrazione. Se si vuole sistemare anche l'alimentazione, si può aprire un thread nella sezione deputata.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • giakythebest
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      dimenticavo che ho 18 anni peso 81 kg e sono alto 185cm, immaginavo che si andasse off topic xò per capire al meglio la situazione pensavo che fosse meglio esporre il tutto. dici che devo ricopiare tutto in alimentazione? anche con i consigli su integratori?

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da giakythebest Visualizza Messaggio
        dimenticavo che ho 18 anni peso 81 kg e sono alto 185cm, immaginavo che si andasse off topic xò per capire al meglio la situazione pensavo che fosse meglio esporre il tutto. dici che devo ricopiare tutto in alimentazione? anche con i consigli su integratori?
        Qua puoi postare il link del tuo piano alimentare,in modo che gli utenti possano visionarlo .Ovviamente non puoi chiedere consigli o pareri su di esso in questa sezione.
        Last edited by xymox; 03-05-2011, 19:52:01.
        sigpic

        Commenta

        • LondonCalling
          Bodyweb Advanced

          • Jul 2010
          • 146
          • 1
          • 2
          • Praho
          • Send PM

          #5
          Cioè te in un giorno assumi 300 gr di whey? O è un errore di battitura e volevi dire 30 gr?

          Commenta

          • giakythebest
            Bodyweb Member
            • May 2011
            • 25
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            sorry 30-35gr

            Commenta

            • giakythebest
              Bodyweb Member
              • May 2011
              • 25
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              prima volta con gli integratori

              ho 18 anni peso 81kg alto 185cm
              nella 1/2 mattinata e nel pomeriggio da circa una settimana prendo circa 30-35gr di proteine del siero del latte della Syntha-6
              mi alleno il lun,merc,ven poco prima di mangiare dalle 13.30 alle 15
              prendo BCAA solo giorni ON, 4 prima dell'allenamento e 5 dopo
              e assumo creatina monoidrato della universal (anchessa da una settimana) , giorni off la mattina appena alzato a stomaco vuoto, e giorni on entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento.
              di creatina ne prendo 6gr secondo la tabella di colgan (73gr) in 600ml di acqua con rapporto di 2:1 tra brioschi e creatina e mezzo cucchiaio di sale da cucina.
              la mia alimentazione fatta da un personal trainer, atta a mettere massa è a questo link:
              ho 18 anni peso 81 kg e sono alto 185cm colazione: latte abbondante o 2 yoghurt + 1 mela + 4 noci 1\2 mattina: bresaola o tonno o salmone o proteine del siero del latte con acqua o 3-4 cubetti di parmigiano; pranzo a: secondo di carne o pesce + 80 gr di pasta + contorno vegetale + 10 arachidi; pranzo b: primo piatto vegetale +

              cosa ne pensate?
              consigli,considerazioni e critiche sono ben accette

              Commenta

              • Seven92
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 290
                • 12
                • 13
                • Send PM

                #8
                Per la creatina guarda qui: http://www.bodyweb.com/threads/18640...ina-monoidrato
                Per i bcaa 1g ogni 10kg di peso quindi direi 8g/giorno ma anche 9g come stai facendo ora non danno problemi

                Commenta

                • Seven92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 290
                  • 12
                  • 13
                  • Send PM

                  #10
                  ah va bè indipendentemente dalla modalità di assunzione le dosi non cambiano

                  Commenta

                  • giakythebest
                    Bodyweb Member
                    • May 2011
                    • 25
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #11
                    ah okok... cmq le conosci queste marche? xk a me le hanno consigliate visto che è la prima volta ma ancora non so se sono realmente efficaci. ad esempio mi sorgono appunto dei dubbi sui modi di assunzione di questa creatina che non riesco a trovare da nessuna parte

                    Commenta

                    • Seven92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 290
                      • 12
                      • 13
                      • Send PM

                      #12
                      Si anche se non conosco la qualità di questa creatina perchè preferisco la classica in polvere di marche come ast, isatori ecc che sono ottime
                      Cmq guarda quanta creatina contiene ogni "compressa" e regolati per arrivare a 3g ad assunzione

                      Commenta

                      • giakythebest
                        Bodyweb Member
                        • May 2011
                        • 25
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #13
                        non cè scritto nnt nel barattolo purtroppo, ma solo il nome e a malapena la composizione, cmq mi hanno detto che ogni compressa è circa 1 gr anche se mi sembra strano

                        ---------- Post added at 18:05:42 ---------- Previous post was at 17:10:23 ----------

                        in seguito alla discussione che mi hai bloccato (SEAN). allora ti chiedo a te visto che tu sei un moderatore, come faccio io in questa sezione che riguarda gli integratori a chiedere aiuto o delucidazioni riguardo a prodotti, se non posso scrivere la marca, se magari non si conosce la marca o ci può essere un malinteso, a esporre il contenuto del prodotto? O per favore rispondimi tu.
                        altra cosa che scemenza che non posso mandare messaggi i moderatori come te perchè non ho una reputazione abbastanza alta nel sito per poterti contattare e chiederti delucidazioni riguardo ciò che mi accusi di fare.

                        Commenta

                        Working...
                        X