Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto termogenici + integratori,whey e bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto termogenici + integratori,whey e bcaa

    Ciao a tutti

    sono nuovo nel forum e ne volevo approfittare per mandare un saluto a tutto lo staff di bodyweb!!!!!!

    Mi sono inscritto a queto sito per essere seguito da persone che sicuramente ne sanno più di me del mondo degli integratori....

    Sto seguendo una dieta ipocalorica da settembre e fino ad ora ho ottenuto buon risultati(palestra 5 giorni su 7 incluso cardio).Sto integrando con BCAA pre e out,in più whey la mattina prima di colazione e dopo attività fisica.i miei orari in palestra sono circa dalle 14 alle 16.

    Per togliere la fastidiosa pancetta ieri 2 maggio ho iniziato ad integrare con dei termogenici MX-LS7 e GLUTAMINA(consigliata quest'ultima dal negoziante).Qui sorge il mio primo dubbio.non conosco bene tanto questi prodotti e sopratutto e un po difficile integrarli tutti nella giornata.per adesso devo assumere 1 cucchiaino appena sveglio di gluta e una prima di corricarsi e 2 pastiglie di termo prima della colazione e 2 prima di pranzo(devo aumentare a 3+3 tra 10 gg)

    Mi sapete dire se tt ciò se è ben integrato(insomma se non sto esagerando)ma sopratutto dato che la mattina prendevo già le whey posso miscelare gluta whey e termogenici???????volevo spostare le whey in mattinata verso le 10 dato che mi sveglio alle 7 ma dopo ovviamente non posso fare più lo spuntino con il tonno o bresavola avendo già assunto proteine.....

    Vi chiedo solo come faccio a ben distribuire il tutto e sopratutto quali prodotti al massimo posso prendere insieme....ho provato a fare una sorta di tabella con degli orari più o meno da rispettare ma ho troppi dubbi e troppe difficoltà....insomma mi affido a voi sperando bene

    Saluto preventivamente tutti,complimenti per il sito davvero utile e spettacolare!!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎