schiuma glutabolic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MotardBiker
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 690
    • 68
    • 4
    • brugherio
    • Send PM

    schiuma glutabolic

    ciao ragazzi prendo il glutabolic 2 volte al di una volta lo mixo nelle proteine e fin qui tutto bene la seconda volta, post wo, lo mixo nel vitargo (+watt)

    quest'ultima volta un delirio una quantita di schiuma immensa.. come posso risolvere?

    dite che mischiandolo con un cucchiaino ho lo stesso effetto?

    grazie in anticipo
    ...nothing great ever comes without sacrifice...
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    #2
    La schiuma è normale. Meglio lo shaker

    Commenta

    • Kinderheim 511
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 320
      • 11
      • 0
      • Parma
      • Send PM

      #3
      Evita l'acqua fredda, meglio temperatura ambiente. Fa meno schiuma!
      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

      Commenta

      • MotardBiker
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 690
        • 68
        • 4
        • brugherio
        • Send PM

        #4
        si si so che la schiuma è normale!! ma cosi tanta?? diciamo che mi riempe lo shacker della mn!!

        cosa faccio la bevo cosi oppure se aspetto 5 minuti dovrebbe ritornare normale?
        ...nothing great ever comes without sacrifice...

        Commenta

        • all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
          si si so che la schiuma è normale!! ma cosi tanta?? diciamo che mi riempe lo shacker della mn!!

          cosa faccio la bevo cosi oppure se aspetto 5 minuti dovrebbe ritornare normale?
          Non succede nulla. Se proprio ti da fastidio lascia riposare per 2 min.

          Commenta

          • Gabriel_E78
            Bodyweb Advanced

            • Jun 2003
            • 56
            • 2
            • 1
            • Lago Maggiore
            • Send PM

            #6
            Io ho una tecnica particolare per buttare giù il glutabolic, non so se per te può andar bene: stempero un misurino in un cucchuiaino da caffe di olio evo, si emulsione benissimo, non rimane attaccatto alle pareti del bicchiere e non fa schiuma..poi, o emusiono con acqua (probabilmente il glutabolic agisce da emulsionate perchè si forma un'emulsione praticamente insapore) o lo metto nelle proteine..zero schiuma

            Commenta

            • all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Gabriel_E78 Visualizza Messaggio
              Io ho una tecnica particolare per buttare giù il glutabolic, non so se per te può andar bene: stempero un misurino in un cucchuiaino da caffe di olio evo, si emulsione benissimo, non rimane attaccatto alle pareti del bicchiere e non fa schiuma..poi, o emusiono con acqua (probabilmente il glutabolic agisce da emulsionate perchè si forma un'emulsione praticamente insapore) o lo metto nelle proteine..zero schiuma
              èh?! non ho capito niente!

              Commenta

              • Gabriel_E78
                Bodyweb Advanced

                • Jun 2003
                • 56
                • 2
                • 1
                • Lago Maggiore
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                èh?! non ho capito niente!
                Ho scritto di fretta dall'ipad...

                Dunque...prendo 1 misurino di Glutabolic e lo "sciolgo" in un cucchiaio di olio evo. Si forma una cremina fluida, non appiccicosa, senza grumi e facilmente emulsionabile con acqua o nelle proteine, in tal modo non si forma schiuma, non si attaccano grumi indistruttibili di glutabolic al bicchiere..al palato..e il tutto diventa abbantanza insapore rispetto al solo glutabolic + acqua

                Commenta

                • bizio.
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 358
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Gabriel_E78 Visualizza Messaggio
                  Ho scritto di fretta dall'ipad...

                  Dunque...prendo 1 misurino di Glutabolic e lo "sciolgo" in un cucchiaio di olio evo. Si forma una cremina fluida, non appiccicosa, senza grumi e facilmente emulsionabile con acqua o nelle proteine, in tal modo non si forma schiuma, non si attaccano grumi indistruttibili di glutabolic al bicchiere..al palato..e il tutto diventa abbantanza insapore rispetto al solo glutabolic + acqua
                  Ma scusa ti bevi l'olio insieme al glutabolic? Sinceramente non ci vedo tanto bene i grassi post allenamento.

                  Commenta

                  • MotardBiker
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 690
                    • 68
                    • 4
                    • brugherio
                    • Send PM

                    #10
                    stasera post wo ho provato ad aggiungerci un cucchiaio di cacao amaro per nascondere il sapore orrido del glutabolic e cercare di diminuire la schiuma..

                    risultato: poca roba sapore non orrido ma cmq spiacevole e schiuma diminuita ma di poco..


                    invece quando la mattina lo prendo nelle proteine tutto ok!
                    ...nothing great ever comes without sacrifice...

                    Commenta

                    • Gabriel_E78
                      Bodyweb Advanced

                      • Jun 2003
                      • 56
                      • 2
                      • 1
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                      Ma scusa ti bevi l'olio insieme al glutabolic? Sinceramente non ci vedo tanto bene i grassi post allenamento.
                      Si tratta di un cucchiaio da caffe nemmeno totalmente pieno, oggettivamente 2-3g di olio max, non credo facciano la differenza. Anche se devo dire che il glutabolic non lo prendo più post-wo, ma la mattina e pre-nanna

                      ---------- Post added at 20:29:06 ---------- Previous post was at 20:25:05 ----------

                      Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                      stasera post wo ho provato ad aggiungerci un cucchiaio di cacao amaro per nascondere il sapore orrido del glutabolic e cercare di diminuire la schiuma..

                      risultato: poca roba sapore non orrido ma cmq spiacevole e schiuma diminuita ma di poco..


                      invece quando la mattina lo prendo nelle proteine tutto ok!
                      Per abbattere la schiuma potresti usare un antischiumogeno, prendi una compressa di simeticone, la polverizzi e la disperdi in poca aqua e metti il tutto in un contagocce (conservi in frigo), all'occorrezza 3-4 gocce nel beverozzo che schiuma e la schiuma se ne va.. testato personalmente e funziona

                      Commenta

                      Working...
                      X