Cellucor C4 Extreme....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi prima assunzione, quindi il mio feed è relativo. Ho assunto poco più di mezzo misurino per vedere come reagivo dato che è il mio primo pre-work. L'ho abbinato al nitrix.

Assunto 30 minuti prima del work, alle 19,30. Arrivo in palestra alle 20 e inizio a sentire un leggero formicolio in tutto il corpo e una leggera voglia di fare in più. Durante tutto l'allenamento ho aumentato i carichi in tutti gli esercizi non sentendo tantissima stanchezza. Alla fine ero un po' stanco.

Il pump si sente, abbinato al nitrix oggi ho allenato i dorsali e i tricipiti e meli sentivo esplodere

Non ho avvertito ansia ne altro, tutto nella norma. Ora speriamo di poter dormire questa notte

Visto che il prodotto offre molto di +, mercoledì assumerò il misurino pieno e vedremo per ora sono stra-soddisfatto di questo pre-work, ottimo
    Avresti dovuto prenderlo senza altre "aggiunte" per capirne la reale efficacia
    sigpic

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Avresti dovuto prenderlo senza altre "aggiunte" per capirne la reale efficacia
      Si si probabilmente ma siccome assumo già il nitrix da 3 settimane e negli allenamenti non mi ero mai sentito esplodere i muscoli come oggi, una cosa assurda, quindi una buona parte di quest'effetto l'ha fatto il c4

Commenta

• nocciolino
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 644
        • 4
        • 0
        • Send PM

Si si probabilmente ma siccome assumo già il nitrix da 3 settimane e negli allenamenti non mi ero mai sentito esplodere i muscoli come oggi, una cosa assurda, quindi una buona parte di quest'effetto l'ha fatto il c4
        che dosaggi usi nell'arco della giornata con c4 + nitrix?
        http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
          che dosaggi usi nell'arco della giornata con c4 + nitrix?
          Il nitrix lo prendo tutti i giorni sia on che off (così dice la bsn) e prendo 3 cps pre-colazione, 3 cps pre-pranzo e 3 cps pre-work. E il C4 è soggettivo io ne prendo 8 gr 30 minuti pre-work. Poi c'è chi ne prende anche 2 scoop

Commenta

• nocciolino
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 644
            • 4
            • 0
            • Send PM

Il nitrix lo prendo tutti i giorni sia on che off (così dice la bsn) e prendo 3 cps pre-colazione, 3 cps pre-pranzo e 3 cps pre-work. E il C4 è soggettivo io ne prendo 8 gr 30 minuti pre-work. Poi c'è chi ne prende anche 2 scoop
            Quindi tieni normale il dosaggio del nitrix anche con l'aggiunta del c4! ok! chiedevo perchè pensavo avessi abbassato il dosaggio nitrix visto l'aggiunta e la potenza del c4! prendo subito! tnx!
            http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

Commenta

• Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
              Quindi tieni normale il dosaggio del nitrix anche con l'aggiunta del c4! ok! chiedevo perchè pensavo avessi abbassato il dosaggio nitrix visto l'aggiunta e la potenza del c4! prendo subito! tnx!
              Personalmente il C4 a livello di pump non è poi così incredibile, almeno su di me Ma con l'accoppiata Nitrix e C4 ho avuto ottimi risultati su effetto pump

Commenta

• insertcoin87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 221
                • 2
                • 0
                • Send PM

Personalmente il C4 a livello di pump non è poi così incredibile, almeno su di me Ma con l'accoppiata Nitrix e C4 ho avuto ottimi risultati su effetto pump
                Provato come dici tu,c4 + 5 compresse nitrix pre WO,qualcosa di pazzesco sia come focus che come Pump.

Commenta

• mastino83
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 201
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

lo voglio provare questo c4!!!!!!!!!!!!!!
                  ho letto molte recensioni sullo jok3d e a quanto pare è di gran lunga superiore al nitrix.... .
                  mi kiedevo quindi perkè non accoppiare il c4 + jok 3d??? sarebbe una pozione pazzesca (almeno sulla carta).
                  qualcuno potrebbe consigliarne i dosaggi sia nei giorni on ke in quelli off??
                  grazie!
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

Commenta

• THX
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 211
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

Provato il C4.
                    Prodotto notevole in quanto non troppo pesante rispetto ad altri bombardoni tipo 1MR (vecchia versione) o NAPALM....

Accoppiato con YOKED + beta-alanina funziona alla grande....focus e pump notevoli.
                    Provato anche col NITRIX...non male ma inferiore all' accoppiata sopra.
                    sigpic

Commenta

• Danielish
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2011
                      • 7516
                      • 140
                      • 27
                      • Send PM

MMMMM interessante, io sto usando al momento il jak 3d 2 scoop e mi sto trovando discretamente bene, magari dopo lo stack di 4 settimane, vorrei provare questo C4

Commenta

• der1989
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 170
                        • 10
                        • 8
                        • Bologna
                        • Send PM

Uno dei miglior pre-wo sul mercato secondo me , ma io ho provato quello vecchio con dmaa, consiglio abbinamento con un prodotto per il pump tipo hemavol o nitrix e non con lo yok3d in quanto ci sarebbe una ridondanza di nitrati, personalmente con hemavol + c4 ho avuto uno dei miglior pump mai provati

Commenta

• THX
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 211
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

Si ovvio...HEMAVOL sopra tutti.

Difatti il C4 lo provai tempo addietro...ma adesso nel pre wo prendo solo HEMAVOL + beta ALANINA + kre alkalin e questo protocollo non lo mollo piu'.
                          Non vado tanto d' accordo con gli stimolanti...
                          sigpic

Commenta

• der1989
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 170
                            • 10
                            • 8
                            • Bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio

Difatti il C4 lo provai tempo addietro...ma adesso nel pre wo prendo solo HEMAVOL + beta ALANINA + kre alkalin e questo protocollo non lo mollo piu'.
                            Be si ovvio hemavol non si discute, però parlavo proprio della sinergia tra hemavol e c4 che non ho avuto mai con nessun altro pre-wo, tipo hemavol + superpump max o hemavol+animal rage o hemavol+assault ecc

Commenta

• mastino83
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 201
                              • 4
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                              Uno dei miglior pre-wo sul mercato secondo me , ma io ho provato quello vecchio con dmaa, consiglio abbinamento con un prodotto per il pump tipo hemavol o nitrix e non con lo yok3d in quanto ci sarebbe una ridondanza di nitrati, personalmente con hemavol + c4 ho avuto uno dei miglior pump mai provati
                              scusa l'ignoranza der!!!
                              cosa intendi per ridondanza di nitrati??
                              ho pensato a questa accoppiata perchè avendo letto un post sul yok3d tutti concordavano nel pump assurdo che si ottiene e ho pensato ad una soluzione del genere!

---------- Post added at 01:11:23 ---------- Previous post was at 01:09:48 ----------

Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio

secondo te senza kre atterresti lo stesso pump??
                              hemavol+beta alanina
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

Commenta

• THX
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 211
                                • 10
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggio
                                scusa l'ignoranza der!!!
                                cosa intendi per ridondanza di nitrati??
                                ho pensato a questa accoppiata perchè avendo letto un post sul yok3d tutti concordavano nel pump assurdo che si ottiene e ho pensato ad una soluzione del genere!

---------- Post added at 01:11:23 ---------- Previous post was at 01:09:48 ----------

secondo te senza kre atterresti lo stesso pump??
                                hemavol+beta alanina
                                Bhe si.

La kre non da' pump.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X