If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' senz'altro meglio del Jacked, e si, è sia focus da stimolanti (white flood, ecc) e pump (yok3d)...
Poi ha persino la α-yohimbine come l'OXY ELITE PRO, quindi ottimo in definizione.
Ricapitolando, ha il meglio di OxyElite Pro, Yok3d, White flood e pure una bella dose di Vit C.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Credo che divemaster intende dire chè si tratta di un potente pre-wo con l' aggiunta degli effetti di un prodotto per il pump (Yok3d in questo caso).
Non si può paragonare un pre-wo (che da focus, resitenza ed in questo caso anche pump, come altri del resto) ad un prodotto per il pump, che ha il compito di trasportare più elementi nutritivi...!!!
IMHO
Esattamente ....
---------- Post added at 13:23:52 ---------- Previous post was at 13:22:30 ----------
praticamente ci stai dicendo che per te questo C4 è come jack3d + yok3d messi insieme? Perchè hai detto che è meglio del jack ma ha le stesse cose del yok
no non ho detto che e' meglio di jac3d+yok3d...in quanto non l'ho provati insieme ... il jack era da solo tutte e 2 le volte .... allo yok avevo abbinato il flashover .... ma sto C4 e' ampiamente sopra!!!
---------- Post added at 13:25:40 ---------- Previous post was at 13:23:52 ----------
---------- Post added at 13:23:52 ---------- Previous post was at 13:22:30 ----------
no non ho detto che e' meglio di jac3d+yok3d...in quanto non l'ho provati insieme ... il jack era da solo tutte e 2 le volte .... allo yok avevo abbinato il flashover .... ma sto C4 e' ampiamente sopra!!!
---------- Post added at 13:25:40 ---------- Previous post was at 13:23:52 ----------
I know ... sett prox ordino quelle pro che m dicevi
---------- Post added at 13:30:45 ---------- Previous post was at 13:25:40 ----------
I know ... sett prox ordino quelle pro che m dicevi
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Ahahah mi trovo bene con questo dosaggio.... C'è gente che ne prende 8 tt i giorni e pesa meno di me ....
Cmq penso di seguire il tuo schema visto che il c4 ha già una buona dose di arginina...
Grazie mille x le risp
Ahahah mi trovo bene con questo dosaggio.... C'è gente che ne prende 8 tt i giorni e pesa meno di me ....
Cmq penso di seguire il tuo schema visto che il c4 ha già una buona dose di arginina...
Grazie mille x le risp
immagino non conosci la "natura" di questo integratore?
E' arginina, nitrati, e vit c..... La sua natura e' questa.... E so che e' un prodotto per il pump. Io l'ho sempre preso solo nei giorni in cui mi alleno. Come viene riportato sulla confezione.... Chiuso ot....
Tornando al c4 lo trovi ben digeribile? Se hai assunto il jack in passato potresti dirmi se reputi il c4 migliore?
---------- Post added at 03:02:46 ---------- Previous post was at 03:01:56 ----------
E' arginina, nitrati, e vit c..... La sua natura e' questa.... E so che e' un prodotto per il pump. Io l'ho sempre preso solo nei giorni in cui mi alleno. Come viene riportato sulla confezione.... Chiuso ot....
Tornando al c4 lo trovi ben digeribile? Se hai assunto il jack in passato potresti dirmi se reputi il c4 migliore?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta