Ridondanza di nitrati nel senso che entrambi i prodotti, yok3d e c4, basano il loro effetto pump su arginina nitrata o creatina nitrata cioè sui nitrati, secondo me aggiungendo citrullina o gplc o agmantina avresti più pump che prendendo 2 volte i nitrati, che siano due ottimi prodotti comunque non c'è dubbio
Cellucor C4 Extreme....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io il c4 lo presi negli states l'anno scorso senza sapere se fosse valido o meno, ora lo alterno con il jeck 3d (un allenamento uno e un allenamento l'altro) b'è che dire il c4 è nettamente superiore secondo me a parità di grammature intendo
io prendo 2 scoop del c4 o 2 scoop(misurino del c4) del jack 3d
ottimo focus, ma il pump non è esagerato, ma si fa sentire eccome, il formicolio nella faccia e nelle mani del c4yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioBe si ovvio hemavol non si discute, però parlavo proprio della sinergia tra hemavol e c4 che non ho avuto mai con nessun altro pre-wo, tipo hemavol + superpump max o hemavol+animal rage o hemavol+assault ecc
posso unirli in un unica bevanda??
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggioallora penso proprio di usare in sinergia c4+hemavol!!!!
posso unirli in un unica bevanda??
grazie
Commenta
-
-
ok!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille der.
naturalmente il tutto a stomaco vuoto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggiook!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille der.
naturalmente il tutto a stomaco vuoto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAllora raga la differenza degli ingredienti tra il jack 3d e il c4 e tanta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da addy Visualizza Messaggioragazzi...cosa mi consigliereste d'abbinare al C4?? ero centrato sul nitrix anche io.....sennò pensavo a qualcosa postwork...ma cosa??
grazie
mi chiedevo se poteva essere preso assieme al nitrix/epozine oppure no! qualcuno lo sa?
Commenta
-
Commenta