Originariamente Scritto da Louis_88
Visualizza Messaggio
Cellucor C4 Extreme....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioAvresti dovuto prenderlo senza altre "aggiunte" per capirne la reale efficacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioSi si probabilmente ma siccome assumo già il nitrix da 3 settimane e negli allenamenti non mi ero mai sentito esplodere i muscoli come oggi, una cosa assurda, quindi una buona parte di quest'effetto l'ha fatto il c4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioche dosaggi usi nell'arco della giornata con c4 + nitrix?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioIl nitrix lo prendo tutti i giorni sia on che off (così dice la bsn) e prendo 3 cps pre-colazione, 3 cps pre-pranzo e 3 cps pre-work. E il C4 è soggettivo io ne prendo 8 gr 30 minuti pre-work. Poi c'è chi ne prende anche 2 scoop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza MessaggioQuindi tieni normale il dosaggio del nitrix anche con l'aggiunta del c4! ok! chiedevo perchè pensavo avessi abbassato il dosaggio nitrix visto l'aggiunta e la potenza del c4! prendo subito! tnx!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioPersonalmente il C4 a livello di pump non è poi così incredibile, almeno su di me Ma con l'accoppiata Nitrix e C4 ho avuto ottimi risultati su effetto pump
Commenta
-
-
lo voglio provare questo c4!!!!!!!!!!!!!!
ho letto molte recensioni sullo jok3d e a quanto pare è di gran lunga superiore al nitrix.... .
mi kiedevo quindi perkè non accoppiare il c4 + jok 3d??? sarebbe una pozione pazzesca (almeno sulla carta).
qualcuno potrebbe consigliarne i dosaggi sia nei giorni on ke in quelli off??
grazie!
Commenta
-
-
Provato il C4.
Prodotto notevole in quanto non troppo pesante rispetto ad altri bombardoni tipo 1MR (vecchia versione) o NAPALM....
Accoppiato con YOKED + beta-alanina funziona alla grande....focus e pump notevoli.
Provato anche col NITRIX...non male ma inferiore all' accoppiata sopra.sigpic
Commenta
-
-
Uno dei miglior pre-wo sul mercato secondo me , ma io ho provato quello vecchio con dmaa, consiglio abbinamento con un prodotto per il pump tipo hemavol o nitrix e non con lo yok3d in quanto ci sarebbe una ridondanza di nitrati, personalmente con hemavol + c4 ho avuto uno dei miglior pump mai provati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioSi ovvio...HEMAVOL sopra tutti.
Difatti il C4 lo provai tempo addietro...ma adesso nel pre wo prendo solo HEMAVOL + beta ALANINA + kre alkalin e questo protocollo non lo mollo piu'.
Non vado tanto d' accordo con gli stimolanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioUno dei miglior pre-wo sul mercato secondo me , ma io ho provato quello vecchio con dmaa, consiglio abbinamento con un prodotto per il pump tipo hemavol o nitrix e non con lo yok3d in quanto ci sarebbe una ridondanza di nitrati, personalmente con hemavol + c4 ho avuto uno dei miglior pump mai provati
cosa intendi per ridondanza di nitrati??
ho pensato a questa accoppiata perchè avendo letto un post sul yok3d tutti concordavano nel pump assurdo che si ottiene e ho pensato ad una soluzione del genere!
---------- Post added at 01:11:23 ---------- Previous post was at 01:09:48 ----------
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioSi ovvio...HEMAVOL sopra tutti.
Difatti il C4 lo provai tempo addietro...ma adesso nel pre wo prendo solo HEMAVOL + beta ALANINA + kre alkalin e questo protocollo non lo mollo piu'.
Non vado tanto d' accordo con gli stimolanti...
hemavol+beta alanina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza der!!!
cosa intendi per ridondanza di nitrati??
ho pensato a questa accoppiata perchè avendo letto un post sul yok3d tutti concordavano nel pump assurdo che si ottiene e ho pensato ad una soluzione del genere!
---------- Post added at 01:11:23 ---------- Previous post was at 01:09:48 ----------
secondo te senza kre atterresti lo stesso pump??
hemavol+beta alanina
La kre non da' pump.sigpic
Commenta
-
Commenta