Il jack è acqua fresca a confronto.
Cellucor C4 Extreme....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nessun altro feed da chi lo sta utilizzando?
Vorrei provarlo dopo il Napalm...La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
provato ieri e oggi..delusione completa...lunedi uno scoop e mezzo bha come se nn l avessi preso..oggi 2 scoop praticamente uguale?!dopo dmani io provo con 3 ke vi devo dire?!?!?SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Lo sto usando da quasi 2 settimane, 2 scoop belli pieni, da solo o insieme a 4 cps di nanostim (prodotto per focus e pump) e sono soddisfatto a meta!
Come focus e aggressivita è davvero ottimo, ma sotto l'aspetto pump ed energia mi aspettavo di meglio!
Il gusto blue raspberry (vabbe ci siamo capiti) è semplicemente la cosa + buona che ho mai bevuto, dolcissima e buonissima!
Ottimo solubilità, e zero sides, nemmeno il formicolio che dovrebbe dare la beta alanina!
Il prossimo che provero, sara il nuovo assault!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiostrano il mio feed è praticamente il contrario del tuo,specifico che la mia è la versione senza DMAA,sarà quella....sigpic
Commenta
-
-
Io l'ho abbinato al nanostim che come ingrediente principale ha 3 gr di citrullina + yoimbine e qualche altra robetta e il risultato è stato magnifico, ma penso sia tutto merito del nanostim e non del c4 visto che usato da solo di pump ne dava ben poco, magari sono io a essere insensibile alla beta alanina...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Ragazzi oggi prima assunzione, quindi il mio feed è relativo. Ho assunto poco più di mezzo misurino per vedere come reagivo dato che è il mio primo pre-work. L'ho abbinato al nitrix.
Assunto 30 minuti prima del work, alle 19,30. Arrivo in palestra alle 20 e inizio a sentire un leggero formicolio in tutto il corpo e una leggera voglia di fare in più. Durante tutto l'allenamento ho aumentato i carichi in tutti gli esercizi non sentendo tantissima stanchezza. Alla fine ero un po' stanco.
Il pump si sente, abbinato al nitrix oggi ho allenato i dorsali e i tricipiti e meli sentivo esplodere
Non ho avvertito ansia ne altro, tutto nella norma. Ora speriamo di poter dormire questa notte
Visto che il prodotto offre molto di +, mercoledì assumerò il misurino pieno e vedremo per ora sono stra-soddisfatto di questo pre-work, ottimo
Commenta
-
Commenta