Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimate nutrition: iso sensation vs iso cool.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimate nutrition: iso sensation vs iso cool.....

    ..scusate la domanda....sicuramente l'argomento è gia' stato trattato...ma che differenza c'è tra queste 2 proteine isolate...? le iso sensation le conosco e sono ottime...mi chiedevo coem fossero le iso cool
    grazie
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    #2
    le iso cool sono ai gusti di frutta, penso che la materia prima sia la stessa ma dovresti guardare gli ingredienti
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      ma ho visto che ad esempio ci sono entrambe al gusto cioccolato...la differenza è il metodo di filtraggio da quel che ho caito..ma volevo sapere a livello di nutrimento quale delle 2 è la migliore
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #4
        Le iso sensation, hanno anche D-pinitolo, acido alfa lipoico, lattasi e proteasi.

        Commenta


          #5
          Iso Sensation tutta la vita! Adesso sto sul gusto fragola: fantastiche!!!

          Commenta


            #6
            com'è il gusto Cookie? le Myofusion sono troppo dolci per me, mentre le ON erano perfette

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
              com'è il gusto Cookie? le Myofusion sono troppo dolci per me, mentre le ON erano perfette
              Le iso sensation migliori come gusto sono le cafè brazil,secondo me
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Le iso sensation migliori come gusto sono le cafè brazil,secondo me
                Idem. Anche se alla lunga stufa... Io le alterno con il gusto neutro...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Idem. Anche se alla lunga stufa... Io le alterno con il gusto neutro...
                  ma il gusto neutro, si potrebbe bere nel succo di frutta alla pesca per esempio o esce fuori una cosa mostruosa?
                  con l'acqua alla lunga stufano, latte non posso nemmeno Zymil e co digerisco

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                    ma il gusto neutro, si potrebbe bere nel succo di frutta alla pesca per esempio o esce fuori una cosa mostruosa?
                    con l'acqua alla lunga stufano, latte non posso nemmeno Zymil e co digerisco
                    e chi lo usa il latte?!

                    io metto 50 gr di neutre nel frullatore con 1 bicchiere d'acqua, aggiungo 1/2 banane, 20 goccie tic, 3 cucchiaini burro d'arachidi e frullo tutto!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎