SAN: top fuel launch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yggdrasill
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 117
    • 2
    • 3
    • Send PM

SAN: top fuel launch

salve a tutti, l'altro giorno mi è capitato di vedere questo pre-wo della san, ha questi ingredienti:

"Ultra pure hiigh octane LAUNCH matrix 4350 mg (Nitrox02™ [Di-L-Arginine L-Malate], N-Acetyl-L-Tyrosine, 02Primer™ [Ornitine Alphaketoglutarate], Caffeine Anhydrous [Natural], CN02™ [Creatine Nitrate], Dimethylaminoethanol [DMAE], Phenethylamine [PEA], CDP-Cognix™ [Cytidine-5’-diphosphocholine], Geranalean [Geranium Oil Extract])"

a me come formula sembra buona, voi che ne pensate? avete sentito feed? perchè non vorrei rischiare di prendere un flop..
  • yggdrasill
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 117
    • 2
    • 3
    • Send PM

up

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

non è molto giudicabile senza provarla perché ci sono sostanze poco sperimentate e comunque è un blend proprietario, quindi mancano anche le quantità.

san di solito non sbaglia.

Commenta

• yggdrasill
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 117
        • 2
        • 3
        • Send PM

grazie per aver risposto.. mi sembra avere molte delle sostanze in comune a gli altri termogenici più qualche "erbetta".. però appunto non avrei voluto prendere un prodotto come un altro, cercavo appositamente qualcosa con geranamina e pea, queste due sostanze mi incuriosiscono.. comunque penso che a breve lo prenderò e metterò la recensione, san in linea di massima è una garanzia..

Commenta

• dave89
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 565
          • 25
          • 0
          • Torino
          • Send PM

Io l'ho provato e ovviamente come tutti i prodotti contenenti geranamina è una bomba per il focus...IMHO è il più forte integratore notificabile...la dose è di 6 pastigliette amare come il rabarbaro, un po toste da digerire ma dopo 1 ora dall'assunzione ti senti un mostro, chiudi tutte le serie e tiri anche 1-2 rep in + fatte solo di cattiveria.

Mi pare che la SAN ne abbia fatto 1 nuovo migliore, senza creatina ma con le PEA che hanno effetto simile alle geranamine e danno ancora + focus...a mio parere ne vale la pena...ho in mente di comprare quello nuovo proprio oggi
          sigpicSI vive per superare i propri limiti

Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

Commenta

• energie
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 729
            • 8
            • 0
            • Lecce
            • Send PM

nome del nuovo?

Commenta

• dave89
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 565
              • 25
              • 0
              • Torino
              • Send PM

launch full impact...in polvere non + chicche

Ultra pure hiigh octane LAUNCH matrix 4350 mg (Nitrox02™ [Di-L-Arginine L-Malate], N-Acetyl-L-Tyrosine, 02Primer™ [Ornitine Alphaketoglutarate], Caffeine Anhydrous [Natural], CN02™ [Creatine Nitrate], Dimethylaminoethanol [DMAE], Phenethylamine [PEA], CDP-Cognix™ [Cytidine-5’-diphosphocholine], Geranalean [Geranium Oil Extract])

una domanda sapete cos'è questo DMAE dymethylaminoethanol??

Commenta

• yggdrasill
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 117
                • 2
                • 3
                • Send PM

ma dave, l'hai preso su MN o su qualche sito italiano? o sul sito della san? perchè non riesco proprio a trovarli..

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120190
                  • 3,348
                  • 3,415
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

La sezione non tratta informazioni commerciali. Leggere il Regolamento.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Luigi 87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 8206
                    • 286
                    • 68
                    • Parma
                    • Send PM

Meglio la versione in capsule secondo me, meno ingredienti ma tutti efficaci. L'ho appena preso per un mio amico, fra 3 settimane mi farò prestare un serving per provarlo.
                    SAN Top Fuel Launch
                    240 caps, 6 caps per serving
                    4.000mg {L-Citrulline Matalte, Creatine Nitrate, Beta-Alanine}
                    1.500mg: {N-Acetyl-L-Tyrosine, Sulbutiamine, Caffeine Anhydrous, Nicotinoyl-GABA, Fursultiamine, 1,3-Dimethylamylamine}

C'è tutto, pump da citrullina e creatina, resistenza, e focus.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• pft
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 104
                      • 19
                      • 24
                      • Rm
                      • Send PM

Avete feed a riguardo?

Commenta

• dave89
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 565
                        • 25
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

SI io ho comprato quello nuovo c'è 1 3D aperto...cmq bella bestia ci vanno 30' per digerirlo da una concentrazione impressionante che perdura "giuro" per più di 5 ore...poi finito l'effetto hai 1 controbotta pazzesca e diventi 1 vegetale per 2-3 ore.
                        Non prenderlo MAI dopo le 6 di pomeriggio perchè avrai problemi di insonnia di sicuro!

Commenta

• pft
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 104
                          • 19
                          • 24
                          • Rm
                          • Send PM

Grazie Dave....
                          Allora devo lasciar stare perchè mi alleno alle 8 di sera e già ho difficoltà a prendere sonno

Commenta

• dave89
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 565
                            • 25
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

Si purtroppo il prodotto è addirittura "troppo forte" ti senti 1 galletto pimpante anche se il corpo è a pezzi e non riesci a camminare...è 1 effetto strano perchè vorresti fare 1000 cose ma le energie fisiche non ci sono più.
                            La prima notte ho avuto strani sogni e conseguente insonnia, poi mi sn fatto furbo e l'ho preso all'ora di pranzo anche se mi allenavo alle 5 e non ci crederete ma l'effetto c'era ancora 0_0

---------- Post added at 09:49:08 ---------- Previous post was at 09:47:03 ----------

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            Meglio la versione in capsule secondo me, meno ingredienti ma tutti efficaci. L'ho appena preso per un mio amico, fra 3 settimane mi farò prestare un serving per provarlo.
                            SAN Top Fuel Launch
                            240 caps, 6 caps per serving
                            4.000mg {L-Citrulline Matalte, Creatine Nitrate, Beta-Alanine}
                            1.500mg: {N-Acetyl-L-Tyrosine, Sulbutiamine, Caffeine Anhydrous, Nicotinoyl-GABA, Fursultiamine, 1,3-Dimethylamylamine}

C'è tutto, pump da citrullina e creatina, resistenza, e focus.

La versione caps l'ho provata e fidati...a livello mentale NON C'E' PROPRIO PARAGONE quello in polvere ti spara via i neuroni per 5-6 ore filate quello in caps dopo la seconda assunzione non sentivo più l'effetto...

---------- Post added at 09:51:46 ---------- Previous post was at 09:49:08 ----------

Originariamente Scritto da yggdrasill Visualizza Messaggio
                            ma dave, l'hai preso su MN o su qualche sito italiano? o sul sito della san? perchè non riesco proprio a trovarli..
                            Last edited by Sean; 19-05-2011, 14:51:46.

Commenta

• Fabri_78
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 763
                              • 30
                              • 3
                              • Novara
                              • Send PM

[QUOTE=dave89;6834229]Si purtroppo il prodotto è addirittura "troppo forte" ti senti 1 galletto pimpante anche se il corpo è a pezzi e non riesci a camminare...è 1 effetto strano perchè vorresti fare 1000 cose ma le energie fisiche non ci sono più.
                              La prima notte ho avuto strani sogni e conseguente insonnia, poi mi sn fatto furbo e l'ho preso all'ora di pranzo anche se mi allenavo alle 5 e non ci crederete ma l'effetto c'era ancora 0_0

---------- Post added at 09:49:08 ---------- Previous post was at 09:47:03 ----------

La versione caps l'ho provata e fidati...a livello mentale NON C'E' PROPRIO PARAGONE quello in polvere ti spara via i neuroni per 5-6 ore filate quello in caps dopo la seconda assunzione non sentivo più l'effetto...

---------- Post added at 09:51:46 ---------- Previous post was at 09:49:08 ----------

---------- Post added at 15:35:23 ---------- Previous post was at 11:48:47 ----------

Adesso anche scrivere Olanda, Italia, Messico etc è reato in sto forum.....
                              Last edited by Sean; 19-05-2011, 14:52:27.
                              sigpic
                              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

Working...
                              X