ciao a tutti, come di dice il titolo potrebbe essere utile e anche curioso sapere come un culturista professionista si alimenta e come utilizza gli integratori. nello specifico mi piacerebbe sapere (penso anche ad altri) la giornata tipo di un professionista, cosa mangia dalla mattina alla sera spuntini compresi e dosi, che integratori usa dosi e modalità sia per i giorni di allenamento sia per i giorni che non si allena...per quanto riguarda gli integratori (anche se presumo che alcuni integratori abbiano dei risultati che variano da persona a persona) sarebbe utile sapere ad oggi quali sono gli integratori migliori,quelli di livello superiore per ogni categoria proteine, bcca, creatina, ecc,ecc, e dosi per i giorni di allenamento e non,anche se immagino che ce ne siano molti...... probabilmete facendo una ricerca parecchie cose salterebbero fuori, ma sarebbe a mio parere utile avere tutti questi dati in un unico post...... penso che sicuramente tanti prodotti che sono utilizzati dai professionisti vengono usati anche un pò da tutti, ma è solo per fare una sorta di elenco....spero visto che c'è di mezzo l'integrazione vada bene postare qui.....ciao
Potrebbe essere utile.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mastertrax Visualizza Messaggioprobabilmete facendo una ricerca parecchie cose salterebbero fuori
PS
Manx consiglia la lettura di FLEX, che spesso parla di alimentazione e integrazione dei pro. fonte attendibile.
-
Commenta