Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potrebbe essere utile.........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potrebbe essere utile.........

    ciao a tutti, come di dice il titolo potrebbe essere utile e anche curioso sapere come un culturista professionista si alimenta e come utilizza gli integratori. nello specifico mi piacerebbe sapere (penso anche ad altri) la giornata tipo di un professionista, cosa mangia dalla mattina alla sera spuntini compresi e dosi, che integratori usa dosi e modalità sia per i giorni di allenamento sia per i giorni che non si allena...per quanto riguarda gli integratori (anche se presumo che alcuni integratori abbiano dei risultati che variano da persona a persona) sarebbe utile sapere ad oggi quali sono gli integratori migliori,quelli di livello superiore per ogni categoria proteine, bcca, creatina, ecc,ecc, e dosi per i giorni di allenamento e non,anche se immagino che ce ne siano molti...... probabilmete facendo una ricerca parecchie cose salterebbero fuori, ma sarebbe a mio parere utile avere tutti questi dati in un unico post...... penso che sicuramente tanti prodotti che sono utilizzati dai professionisti vengono usati anche un pò da tutti, ma è solo per fare una sorta di elenco....spero visto che c'è di mezzo l'integrazione vada bene postare qui.....ciao

    #2
    Originariamente Scritto da mastertrax Visualizza Messaggio
    probabilmete facendo una ricerca parecchie cose salterebbero fuori
    urca! hai detto la parolina magica...

    PS
    Manx consiglia la lettura di FLEX, che spesso parla di alimentazione e integrazione dei pro. fonte attendibile.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎