Yoimbina, maggiore lipolisi e prestazioni sessuali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

    Yoimbina, maggiore lipolisi e prestazioni sessuali.

    Ho scritto una nota MOLTO interessante sulla Yombina nella mia sezione.Dategli un occhiata.

    G O L D

    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    non esistono tut'oggi solide basi scientifiche che dimodtrino una lipomobilizzazione nell'essere umano... potrebbe essere una prodotto interessante da tenere d'occhio....


    Cmq sarei curioso di conoscere lo studio che indica la dose di 80mg/Kg come dose ad effetto lipolitico...

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    • Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

      #3
      x NM

      Ma infatti....anche io lo sapevo.
      E sicuro invece lo studio sulle funzioni erettili, ecco lo studio da cui ho estrapolato le informazioni che ho riportato.

      Hollander E, Mc Clarey a.: Yohimbine treatment of sexual side effects induced by serotonin reuptake blockers. J Clin Psychiatry 53: 207, (1992)

      80mg mi sembrani veramente pochi anche a me, infatti ne assumo molti di più....nessun problema finchè non mi avvicino alla ragazza, ti assicuro che è molto peggio di altre sostanze e sai a cosa mi riferisco.

      CIAO

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta

      • Oh my God!!
        Bodyweb Member
        • Jun 2002
        • 482
        • 0
        • 0
        • L'arte non è la metafora della negazione? , se affermo,formo,se nego, trasformo.
        • Send PM

        #4
        Allora ne compro 1kg


        ok ok , ho letto però da un'altra parte che l'uso concomitante di yohimbina ed efedrina è molto pericolosa, se non sconsibliabile.
        molte persone sui forum americani assicurano invece che il dimagrimenteo è assicurato se usi questi due prodotti.
        ora, lungi da me credere a dei mattacchioni americani, ma comunque rimango con l'orecchio teso per questa sostanza...

        Commenta

        Working...
        X