Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio arginina

    Salve a tuttii.. come arginina ho appena comprato il NOX3 della Universal nutrtion.. vorrei sapere se è buono come podotto e se cmq andrebbe bene assumerlo in estate fino a luglio in abbinato alla carnitina..

    #2
    Va bene, tieni presente che l'arginina ha un effetto volumizzante però temporaneo, nn pensare che si protrae anche nei giorni off!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Scusate ma quindi l'arginina aumenta la massa muscolare, piano piano giusto????
      Non sono pratico grazie.

      Commenta


        #4
        L'arginina aumenta la produzione di Ossido nitrico.. Dona l'effetto Pump ma temporaneo, come diceva Alessandro.. Infatti si consiglia un'assunzione divisa tra mattino pomeriggio e pre wo, oppure mattino e pre wo.. Per un buon effetto continuo l'assunzione nei giorni off fa qualcosa ma non come nel wo dove il muscolo pompa già di suo..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jnniblack Visualizza Messaggio
          Scusate ma quindi l'arginina aumenta la massa muscolare, piano piano giusto????
          Non sono pratico grazie.
          Solo effetto temporaneo...per la massa devi abbinare altri integratori
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Nessun integratore "mette massa", lo fanno solo allenamento ed alimentazione, gli integratori aiutano....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Nessun integratore "mette massa", lo fanno solo allenamento ed alimentazione, gli integratori aiutano....
              Il senso era quello naturalmente...
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                scusate ma io ho letto in vari siti che l'arginina soprattutto se presa alla sera stimola la produzione dell'ormnone della crescita,aiutando il muscolo a crescere...non è così?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggio
                  scusate ma io ho letto in vari siti che l'arginina soprattutto se presa alla sera stimola la produzione dell'ormnone della crescita,aiutando il muscolo a crescere...non è così?
                  lo fa se presa endovena e a dosaggi di circa 30 grammi...quindi con assunzioni orali di qualche grammo te lo scordi..l arginina nel bb serve ad avere pump e li ci fermiamo..

                  Commenta


                    #10
                    quoto, è un effetto momentaneo che si vede solo quando ci si allena..
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎