Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NITRIX e XTend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NITRIX e XTend

    Salve a tutti,
    volevo incominciare un nuovo piano integrativo e volevo qualche consiglio in merito.
    Altezza 179 cm e peso 76 kg - faccio pesi da una decina d'anni

    Obbiettivo:
    sinceramente volevo fare un paio di mesi di allenamento intenso per volume ed eventualmente un po' di massa magra. (non mi sono allenato con molta costanza negli ultimi 2 mesi per impegni di lavoro). Cerco sempre di restare bello asciutto e tirato.. tutto il tempo dell'anno.
    Riassumendo fare un buon ciclo di pump + aerobica per dare la botta finale di definizione prima del mare (rimanendo comunque bello tirato e pieno in questo periodo)

    Ho acquistato il nitrix e XTend.
    Ho già usato entrambi e mi sono piaciuti moltissimo però non li ho mai abbinati.

    Assumerei 3 Nitrix pre-colazione
    3 Nitrix prima di pranzo
    3 Nitrix pre cena oppure 4 Pre-WO (giorni ON)
    Nei giorni ON naturalmente volevo fare anche 2 scoop di Xtend Pre-Wo e 2 post-Wo

    Può andare bene?
    Ho letto che la combinazione Gluta+Nitrix non va bene e Xtend ha una minima percentuale di GLUTA...

    Che dite?

    p.s. dimenticavo ZMA prima di andarea al tetto. va bene pure lui?

    #2
    Originariamente Scritto da nico_79 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    volevo incominciare un nuovo piano integrativo e volevo qualche consiglio in merito.
    Altezza 179 cm e peso 76 kg - faccio pesi da una decina d'anni

    Obbiettivo:
    sinceramente volevo fare un paio di mesi di allenamento intenso per volume ed eventualmente un po' di massa magra. (non mi sono allenato con molta costanza negli ultimi 2 mesi per impegni di lavoro). Cerco sempre di restare bello asciutto e tirato.. tutto il tempo dell'anno.
    Riassumendo fare un buon ciclo di pump + aerobica per dare la botta finale di definizione prima del mare (rimanendo comunque bello tirato e pieno in questo periodo)

    Ho acquistato il nitrix e XTend.
    Ho già usato entrambi e mi sono piaciuti moltissimo però non li ho mai abbinati.

    Assumerei 3 Nitrix pre-colazione
    3 Nitrix prima di pranzo
    3 Nitrix pre cena oppure 4 Pre-WO (giorni ON)
    Nei giorni ON naturalmente volevo fare anche 2 scoop di Xtend Pre-Wo e 2 post-Wo

    Può andare bene?
    Ho letto che la combinazione Gluta+Nitrix non va bene e Xtend ha una minima percentuale di GLUTA...

    Che dite?

    p.s. dimenticavo ZMA prima di andarea al tetto. va bene pure lui?
    Nitrix serve per il pump, xtend sono bcaa..quindi puoi farli benissimo assieme come hai detto (mai fatto nitrix,ma i dosaggi mi sembrano corretti).X tend va bene come voi fare,ma è ottimo anche da assumere during wo. ZMA pre bed è ok
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ho chiesto perchè avevo letto che la l-glutammina (xtend ne contiene 2,5gr per dose) è incompatibile con Nitrix...
      Pero non ho capito se si vanifica il Nitrix la gluta oppure se è proprio dannoso per la salute..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nico_79 Visualizza Messaggio
        Ho chiesto perchè avevo letto che la l-glutammina (xtend ne contiene 2,5gr per dose) è incompatibile con Nitrix...
        Pero non ho capito se si vanifica il Nitrix la gluta oppure se è proprio dannoso per la salute..
        Dannoso per la salute assolutamente no, incompatibile non direi nemmeno anche perchè la quantità della gluta non è cosi alta da interagire col funzionamento del nitrix.
        3-3-3 di nitrix vanno bene e lo considero un buon integratore; provati entrambi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎