pre partita american football

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

    pre partita american football

    prima dei match di american football assumo 2 misurini di hemorush nutrabolics, ai quali pensare di aggiungere 3gr di beta alanina...può avere senso assumere anche del glycergrow?
    -l'hemorush lo prendo appena prima di iniziare il riscaldamento
    -la beta ala la prendo assieme ad esso?
    -il glycergrow? normalmente ne prendo 4scoops prewo più che altro per il pump, nella partita il pump non mi interessa, ma potrebbe avere funzione idratante...la mia idea era 2 scoops 1,30-2 h prima della partita e 2 scoops assieme all'hemorush...
    il tutto corredato da acqua abbondante
    può andare?
    rischio di assumere troppa roba o troppa acqua subito prima di cominciare a correre???
    grazie
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

    #2
    integrazione scheda in superserie

    al momento sto cominciando una scheda che si articola principalmente di esercizi in superserie; gioco a football americano, la palestra è finalizzata a quello. mi alleno 3 volte in palestra e 2 sul campo più eventuale partita. visto che l'allenamento in palestra è breve e molto intenso mi chiedevo se ci andasse abbinata un'integrazione particolare o mi posso organizzare liberamente. per fare un esempio, l'altro giorno ho provato ad assumere during una dose di intra aid universal che mi era avanzato, ma finito l'allenamento avevo nausea.
    cosa potrei assumere per ottimizzare il mio lavoro di palestra e campo?(tralasciando multivit e proteine e omega3, che prendo indipendemente dal tipo di scheda e più che altro in collegamento con la dieta)
    grazie!
    Last edited by pasto23; 04-05-2011, 00:09:30.

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
      al momento sto cominciando una scheda che si articola principalmente di esercizi in superserie; gioco a football americano, la palestra è finalizzata a quello. mi alleno 3 volte in palestra e 2 sul campo più eventuale partita. visto che l'allenamento in palestra è breve e molto intenso mi chiedevo se ci andasse abbinata un'integrazione particolare o mi posso organizzare liberamente. per fare un esempio, l'altro giorno ho provato ad assumere during una dose di intra aid universal che mi era avanzato, ma finito l'allenamento avevo nausea.
      cosa potrei assumere per ottimizzare il mio lavoro di palestra e campo?(tralasciando multivit e proteine e omega3, che prendo indipendemente dal tipo di scheda e più che altro in collegamento con la dieta)
      grazie!
      Integrazione particolare per un allenamento intenso??Non ha nessun senso.Al limite eviterei di fare il during ;per il resto..
      sigpic

      Commenta

      • pasto23
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 515
        • 6
        • 0
        • udine
        • Send PM

        #4
        boh non so il mio dubbio era che ne so, sparo a caso, la creatina non vale la pena perchè non è utile per il tipo di sforzo che faccio, dunque la posso evitare...se mi dici però che non ci sono "problemi" di questi genere la organizzo liberamente

        Commenta

        Working...
        X