Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto....!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto....!!!

    ciao allora ho iniziato il periodo di definizione, con una low carb. Ora "OVVIAMENTE" non riesco più a spingere come prima. volevo sapere che tipo di integratore dovrei prendere per avere forza anche se non mangio???? sto assumendo il jack 3d,yok3d ,BCAA e PROTeine solo che il jack mi fa l'effetto contrario.... invece di aiutarmi mi fa stare peggio...(tremolio,calo di forza etc)....

    #2
    Acetyl-L-carnitina

    Commenta


      #3
      grazie ma lo già usata l anno scorso...non c'è nient'altro di più "forte"?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da framik83 Visualizza Messaggio
        grazie ma lo già usata l anno scorso...non c'è nient'altro di più "forte"?
        Non che io sappia, aspetta il parere di qualcun altro

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da framik83 Visualizza Messaggio
          ciao allora ho iniziato il periodo di definizione, con una low carb. Ora "OVVIAMENTE" non riesco più a spingere come prima. volevo sapere che tipo di integratore dovrei prendere per avere forza anche se non mangio???? sto assumendo il jack 3d,yok3d ,BCAA e PROTeine solo che il jack mi fa l'effetto contrario.... invece di aiutarmi mi fa stare peggio...(tremolio,calo di forza etc)....
          Occhio allo stack Jack3D+Yok3D. Pare che uno degli ingredienti principali di entrambi i prodotti (geranamina) possa dare i sides che descrivi tu.
          Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

          Commenta


            #6
            cioè la prima volta ho preso un misurino e non ho sentito niente.. a parte un calo di forza.. allora ho pensato di aumentare la dose... (2 misurini...)e oltre al calo di forza ho avuto tremolio e confusione.. forse è all'inizio... (l'ho preso solo 2 volte...).. mi dispiace perchè l'ho comprato proprio per darmi una mano in fase LOW-CARB, non capisco qua sul forum ne parlano tutti bene...boh

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎