ciao allora ho iniziato il periodo di definizione, con una low carb. Ora "OVVIAMENTE" non riesco più a spingere come prima. volevo sapere che tipo di integratore dovrei prendere per avere forza anche se non mangio???? sto assumendo il jack 3d,yok3d ,BCAA e PROTeine solo che il jack mi fa l'effetto contrario.... invece di aiutarmi mi fa stare peggio...(tremolio,calo di forza etc)....
aiuto....!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da framik83 Visualizza Messaggiograzie ma lo già usata l anno scorso...non c'è nient'altro di più "forte"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da framik83 Visualizza Messaggiociao allora ho iniziato il periodo di definizione, con una low carb. Ora "OVVIAMENTE" non riesco più a spingere come prima. volevo sapere che tipo di integratore dovrei prendere per avere forza anche se non mangio???? sto assumendo il jack 3d,yok3d ,BCAA e PROTeine solo che il jack mi fa l'effetto contrario.... invece di aiutarmi mi fa stare peggio...(tremolio,calo di forza etc)....Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
cioè la prima volta ho preso un misurino e non ho sentito niente.. a parte un calo di forza.. allora ho pensato di aumentare la dose... (2 misurini...)e oltre al calo di forza ho avuto tremolio e confusione.. forse è all'inizio... (l'ho preso solo 2 volte...).. mi dispiace perchè l'ho comprato proprio per darmi una mano in fase LOW-CARB, non capisco qua sul forum ne parlano tutti bene...boh
Commenta
-
Commenta