Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio assunzione BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio assunzione BCAA

    Ciao,

    Io sono alto 1.85 cm e peso 86 kg. Al momento assumo 60 grammi di proteine in polvere (siero del latte) 2 ore prima dell'allenamento, 4g di BCAA 1 ora prima dell'allenamento e 4g 1 ora dopo.

    Qualcuno sa dirmi se e' corretto?

    #2
    non riesci fare un pasto solido prima del wo ? 1 ora e 30 prima? tipo panino con bresaola ecc ecc ? per i bcaa ti consiglio di fare cosi : pesi 86..quindi fai 8 g suddivisi tra prima-durante e post wo ! e poi entro 30 min dal wo pro in polvere ! 0,5g x kg ! ciao !
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao, innanzitutto grazie per la risposta!!

      Per quanto riguarda il pasto solido 1,5 ore prima del wo lo riesco a fare volendo, e anche la suddivisione degli ammino prima durante e dopo.

      Per quanto riguarda le pro in polvere mezzora prima dell'allenamento faccio fatica... le volte che ho provato mi sono rimaste sullo stomaco e ho passato tutto l'allenamento a ru---re

      Considera che io mi alimento così:

      Colazione: latte e fette biscottate con marmellata
      Metà mattina: 2 frutti
      Pranzo: piatto di pasta + un secondo che varia da carne pesce e uova
      Metà pomeriggio (16:00): un frutto e 60g di pro in polvere assunte con latte
      Ore 18:30 circa wo
      Cena: o carne o uova o pesce con un piatto di verdura mista legumi

      Se a metà pomeriggio sostituissi le proteine con un pasto solido mi andrebbe bene, ma poi le proteine dovrei prenderle in un altro momento, se no mi si inchioda lo stomaco...

      Commenta


        #4
        Qual è il tuo obiettivo? Massa?
        Ad ogni modo la dieta la rivedrei, magari postala nella sezione corretta (Dieta ed alimentazione). Per quanto riguarda le pro in polvere le sposterei post-wo, ammesso che tra la fine dell'allenamento e la cena passi almeno mezz'ora/45 minuti. Ok il panino con la bresa come spuntino pomeridiano.
        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

        Commenta


          #5
          Sisi massa!

          Ok grazie mille, posteró nella sezione dieta!

          Commenta


            #6
            I bcaa puoi anche prenderne 9 suddivisi così: 4 15 min pre w.o., 2 a metà w.o. e 3 post w.o. insieme a carbo, dopo 20/25 minuti prendi le whey
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da drugslove Visualizza Messaggio
              Ciao, innanzitutto grazie per la risposta!!

              Per quanto riguarda il pasto solido 1,5 ore prima del wo lo riesco a fare volendo, e anche la suddivisione degli ammino prima durante e dopo.

              Per quanto riguarda le pro in polvere mezzora prima dell'allenamento faccio fatica... le volte che ho provato mi sono rimaste sullo stomaco e ho passato tutto l'allenamento a ru---re

              Considera che io mi alimento così:

              Colazione: latte e fette biscottate con marmellata
              Metà mattina: 2 frutti
              Pranzo: piatto di pasta + un secondo che varia da carne pesce e uova
              Metà pomeriggio (16:00): un frutto e 60g di pro in polvere assunte con latte
              Ore 18:30 circa wo
              Cena: o carne o uova o pesce con un piatto di verdura mista legumi

              Se a metà pomeriggio sostituissi le proteine con un pasto solido mi andrebbe bene, ma poi le proteine dovrei prenderle in un altro momento, se no mi si inchioda lo stomaco...
              non prenderle prima del wo le pro in polvere ! suddividile tra colazione e post wo..ma se non passano almeno 45 min tra la fine del wo e la cena non prenderle !
              caso masi suddividi i BCAA pre e pot wo 4 + 4 , senza prenderli durante che tanto in un allenamento di 1 ora max 1ora 15 non servono !
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎