Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA in polvere o in capsule?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA in polvere o in capsule?

    Ma scusate,bisogna prendere 1g x 10kg io ne peso 70 quindi 7 grammi; ma se prendo i bcaa in capsule e queste sono da 559 mg devo prendere 12 capsule 6 prima e 6 dopo ma allora mi conviene prendere i bcaa in polvere...? e le confezioni di bcaa in polvere sono pure o aggiungono come al solito carboidrati ecc..qundi la dose cambia!
    Che marche di bcaa in plvere mi consigliate grazie ciao!!!
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    #2
    Il dosaggio dei BCCA è di 1 gr per ogni 10 Kg di peso corporeo, generalmente, e molto comode sono le capsule da 1 Gr. Non c'è differenza tra capsule e polvere, a parte 2 semplici cose. Innanzitutto mandare giù polvere di BCCA, è veramente difficile e nauseante, anche aggiunti in acqua, difficilmente sono solubili, e formano una specie di sospensione. Inoltre i ramificati devono essere assunti con un rapporto 2:1:1, vale a dire con la Leucina il doppio rispetto all'isoleucina e la valina, cosa difficile da gestire nel caso della polvere.

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    Commenta


      #3
      SONO MEGLIO....GLI AMMINOSCIDI RAMAFICATI IN CAPSULE...PERCHE' INNANZITUTTO..CONTENGONO VITAMINA B6...E CARBOIDRATI CHE AIUTANO L'ASSIMILAZIONE..... POI PERCHE' IN POLVERE SONO AMARISSIMI...FANNO VERAMNETE SCHIFO A MENO CHE TU NON RIESCA A TROVARE QUELLI A GUSTO NEUTRO....

      WIS...

      Commenta


        #4
        già, il problema è che solo con le capsule otterai un giusto rapporto.
        io stò usando quelli della genesis e devo dire che mi trovo bene.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎