Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda assunzione integratori in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda assunzione integratori in polvere

    salve...ho un amico che anzichè bere gli integratori in polvere si mette la polvere dosata in bocca e manda giù cn 2 bicchieri pieni di acqua...cè qualcosa di sbagliato in ciò?
    non lo fa con le proteine,ma tipo con i bcaa,glutamina,creatina,pre work.....fa cosi.....per questioni di praticità sarebbe più veloce come cosa,in più degli integratori che non mi piacciono,si mandano giù senza problemi,"una botta e via".....chiedo a voi se cè qualche problema,io per esempio vorrei fare cosi con i modern bcaa e con la creatina....

    #2
    Cosa intelligentissima, complimenti. Opinione personale, ovviamente.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Dipende pure dagli integratori, per esempio la crea monoidrata va completamente sciolta e tamponata per evitare problemi allo stomaco, a sto punto usa cpr o capsule e sei a posto!!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        penso che se io prendessi la creatina così passerei in bagno tutta la giornata

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
          penso che se io prendessi la creatina così passerei in bagno tutta la giornata
          quoto!!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            djdo non ho aperto una discussione per sentire stronzate....ma per avere dei pareri,evidentemente se mi davi un tuo parere,tecnico magari,era meglio.....ma evientemente questa è la massima rispiosta che ho potuto ottenere...ho provato con la creatina monoidrato cosi...e non ho avuto problemi,ma se mi dite ch ci sono problemi per via dell'assorbimento allora lascio perdere....dei ramificati cosa mi dite?...ho una confezione di modern bcaa all'uva che proprio non riesco a bere,cosi sarebbe molto più semplice.....

            Commenta


              #7
              Probabile k non hai avuto problemi perchè l'hai assunta per poco tempo, cmq va sempre prima disciolta nell'acqua nella proporzione di 1 gr ogni 100 ml di acqua, per esempio io ho avuto problemi una sola volta per il solo fatto che non l'ho fatta sciogliere completamente.....ecco perchè ti ho risposto dicendoti che a quel punto prediligi le cpr che sono la soluzione più facile, tipo le krealkaline, per i bcaa se non ti piace la soluzione liquida prendi le cpr nella misura di 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo suddividendole metà 15 min pre w.o. e l'altra metà subito dopo insieme a carbo e vedi come ti trovi.
              Last edited by Alessandro33; 30-04-2011, 12:05:14.
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                ho capito che devo usare le caps...ma ora ho una confezione di modern bcaa,al gusto uva,che mi fa proprio schifo,non li riesco a bere....ho notato che assumendoli cosi, ci sono molti meno problemi....devo finirli per forza,con quello che costano,dopo passo alle caps...comunque ho notato che anche professionisti come rockel assumono gli integratori cosi....almeno bcaa e glutamina,da quello che ho visto..

                Commenta


                  #9
                  imho non credo cambi qualcosa, io personalmente quando assumo integratori in compresse come BCAA &arginina le mastico il sapore fa schifo ma almeno credo di assimilarle più velocemente

                  Commenta


                    #10
                    Ciao, i bcaa prendili anche così.
                    La creatina scioglila in abbondante acqua, 100 ml per 1 gr di crea va bene. In questo modo eviterai quasi sicuramente lo spiacevole effetto crampi/diarrea dovuto all'accumulo, nell'intestino crasso e tenue, di acqua attirata da cristalli di creatina non assorbiti.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎