Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo un paio di giorni di "chiusa" sono arrivato amie conclusioni su integratori..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    OT ora mi prendero un cartellino ma si laurea in lingue ed è istruttore? è un troll dai

    Commenta


      #17
      l'ho detto che era un troll... dai!
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #18
        Messaggio di moderazione

        Ragazzi...non è un troll...lo "conosco" da un paio d'anni. Basta con gli ot, grazie.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          do ragione solo a manx..e non a voi altri,che continuate a perdere tempo su questo post,dicendo che sono troll e che scrivo male sottolineando i passaggi in cui scrivo male..perdete cosi tempo a correggermi che a rispondermi!forse ripeto non lo sapete manco voi..manx io scrivo male e veloce è vero e probabilmente conosco meglio le lingue(inglese francese spagnolo eportoghese) che l'italiano ma sinceramente se voi non capite la logica di questo post stata male voi..io dal punto di vista lessicale voi da quelo semantico(per entrare nel concetto lingue).. in poche parole per essere chiaro ho detto che secondo cio che avevo capito le bcaa vanno integrate sempre...la creatina e l'arginina(aakg) in periodo di massa/dieta ipercalorica e alc/gluta in definizione/ipocalorica...questo perche nel periodo di massa vedo piu mirata la creatina(aumento forza) e arignina(vascolarizzazione e precursore gh) e in definizione la gluta(per cosnervare il piu possibile il muscolo visto che c'e rischio probabile in ipocalorica di perdita di massa magra) e alc(grassi a scopo energetico)....spero di essere stato chiaro e che qualcuno dopo 1 giorno mi possa rispondere in maniera idonea e coerente con l'argomento..poi se preferite fare i maestrini ok ma evitate di rispondere! lunedi vorrei cominciare ad integrare con gluta e alc e mi servirebbero consigli sulla scelta che ho preso e sulle dosi,invece che consigli su come scrivere! grazie!

          ---------- Post added at 02:02:27 ---------- Previous post was at 01:58:59 ----------

          CMQ questo post era fatto per sapere i punti di vista vostri..che ne pensavate quali integratori fossero meglio in massa e in definizione e perche..tutto qui!
          sigpic
          istruttore primo livello/personal trainer fipcf

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎